alby92 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 ciao a tutti volevo sapere come si fà a mettere mac in italiano... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dd28 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 usa la funzione search del forum, troverai un file da scaricare chiamato Italian.pkg se non erro Link to comment Share on other sites More sharing options...
osx86andrea Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 ma alby apri un topic ogni domanda ? puoi fare tutte le domande in un solo topic, lo chiami installazione e via... vabbe' non e' grave....e' solo per fare un po di ordine Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby92 Posted April 8, 2008 Author Share Posted April 8, 2008 ciao mi scuso per i casini creati... usa la funzione search del forum, troverai un file da scaricare chiamato Italian.pkg se non erro ho provato a cercare ma non ho trovato niente sapresti indicarmi tu il link?? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
osx86andrea Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 visto che ti sei scusato che significa che d'ora in poi farai piu' attenzione ti faccio un regalo ecco la lingua ripara sempre i permessi dopo ogni installazione di drive o componenti di sistema ecco italian.pkg per leopard http://rapidshare.com/files/105939765/ital...1_.pkg.zip.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo80 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 magari saro un rompipalle ma 8 topic aperti???? se facciamo tutti cosi il forum è impallato in un giorno! le scuse non contano: ci sono delle regole che vanno lette e rispettate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaxXx Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 magari saro un rompipalle ma 8 topic aperti???? se facciamo tutti cosi il forum è impallato in un giorno! le scuse non contano: ci sono delle regole che vanno lette e rispettate. Straquoto !!!!!!! Non è possibile aprire un Topic per ogni domanda che ti viene in mente ............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amiga 4000T Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 Per postare leopard in italiano dovete semplicemente trascinare italiano in alto in internazionale ed il gioco e fatto Ragazzi italiano no italino qualcuno potreppe pensare altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby92 Posted April 9, 2008 Author Share Posted April 9, 2008 ciao a tutti ho scaricato ed installato il pacchetto ma la lingua è sempre in inglese. ho provato anche ad andare in system preferences e a mettere come lingua internazionale, ma niente. come mai?? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo80 Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 se hai installato il pkg, e portato in preferences la lingua italiana sopra tutte, basta riavviare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby92 Posted April 9, 2008 Author Share Posted April 9, 2008 ciao ok, problema risolto.... grazie a tutti per il vostro aiuto... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts