Hackintosh96 Posted June 5, 2009 Share Posted June 5, 2009 purtroppo non c'è nella lista Io ho un HP 6720s processore Intel celeron 550 2GHz 1 GB ram con vista business in inglese lettore cd/dvd-rw Scheda grafica intel 956 express chipset family ... metto un immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr Palmix Posted June 5, 2009 Author Share Posted June 5, 2009 segui questa guida ma ti devo chiedere se hai problemi di aprire un nuovo topic per non andare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gringoire Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 Salve. ho seguito la guida alla lettera, meticolosamente e senza saltare alcun passaggio, ma un problema mi si pone ugualmente... Non mi si avvia il bootloader. O meglio, da quello che i miei occhi possono vedere, si avvia, ma è velocissimo.. non è che in settings di easybcd sia in millisecondi il bootloader timeout?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr Palmix Posted June 28, 2009 Author Share Posted June 28, 2009 no, è in secondi. sei sicuro di aver seguito tutto alla lettera? che sistema hai, quale dvd? Link to comment Share on other sites More sharing options...
helpme Posted July 5, 2009 Share Posted July 5, 2009 salve, ho appena installato la v7 di Iatkos e stavo procedendo al fare il dual boot con vista. Ho seguito passo passo la guida di Mr Palmix, purtroppo però quando parte il boot e clicco su mac osx mi dice che non trova il sistema operativo... come fare dunque a risolvere questo problema??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr Palmix Posted July 5, 2009 Author Share Posted July 5, 2009 ti da un codice errore particolare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
helpme Posted July 5, 2009 Share Posted July 5, 2009 Guarda mi dice: System config file '/com.apple.boot.S/library/Preferences/System Configuration/ com.apple.Boot.plist' not found Link to comment Share on other sites More sharing options...
managerline Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 salve a tutti, ho seguito la guida e installato sia mac con kalaway e windows 7 adesso win mi parte proponendo sue scelte ma all'atto di avviare mac mi dice che non riesce se attivo la partizione mac mida hss error mentre prima dell'installazione di win partiva tranquillamente ....ho seguito tutte le istruzioni ma sono bloccato...help please....allego due file.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr Palmix Posted July 13, 2009 Author Share Posted July 13, 2009 salve a tutti, ho seguito la guida e installato sia mac con kalaway e windows 7 adesso win mi parte proponendo sue scelte ma all'atto di avviare mac mi dice che non riesce se attivo la partizione mac mida hss error mentre prima dell'installazione di win partiva tranquillamente ....ho seguito tutte le istruzioni ma sono bloccato...help please....allego due file.... come puoi notare dalla seconda immagine non trova il file /NST/nst_mac.mbr controlla bene dal punto 12 in poi. controlla se nella cartella C:\NST trovi il file nst_mac.mbr Link to comment Share on other sites More sharing options...
phoenix08 Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 raga scusate qualcuno ha sperimentato questo metodo con partizioni GUID e ovviamente Windows vista X64?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr Palmix Posted July 17, 2009 Author Share Posted July 17, 2009 per vista x64 non c'è problema (scorri un po' la prima pagina ) mentre per le partizioni GUID non ci fai nulla. deve essere MBR. ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeSSeL Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 Ciao, complimenti per l'ottima guida, io ho fatto tutto passo passo, pero' quando vado a selezionare Mac OS X mi apapre un'errore del boot loader di Windows che mi dice un po di cosine fra cui le più importanti sono File: \NST\nst_mac.mbr Stato 0xc000007b informazioni: Impossibile caricare la voce selezionata. Applicazione danneggiata o mancante. Cosa succede? -------------------- FACCIO IL MEA CULPA, HO RISOLTO PRATICAMENTE SUBITO SBAGLIAVO ELIMINANDO IL FILE GIà PRESENTE NELLA CARTELLA C:\NST Va una bomba!!! Grazie mitico una guida spaventosa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shades Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 ciao Mr Palmix, io ho seguito tutto alla lettera,ma appena scelgo leopard dal bootloader mi si pianta dandomi un cursore lampeggiante in alto a sinistra e una serie di quadratini colorati (chiaro segno che c'è qualcosa che va in conflitto) Sapresti aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cili0 Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 sto tentando di fare il dual boot con W7 ed easyBCD per non perdere l'ibernazione. Ma non riesco ad evitare il chaining boot error. Ho preso il file boot.efi e l'ho messo in C:\NST, dentro questa cartella ora ho: nst_mac.mbr (già presente) nst_mac.efi (boot.efi rinominato). Ma nulla da fare...qualche consiglio ? ciao e grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr Palmix Posted November 2, 2009 Author Share Posted November 2, 2009 x Shades: non mi è mai capitata una situazione simile... prova ad aprire un nuovo topic. x cili0: prova a rifare la guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 perdona l ot ma Mr Palmix ben tornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr Palmix Posted November 2, 2009 Author Share Posted November 2, 2009 grazie. sono stato parecchio impegnato questi mesi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kronos_OS Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 grazie a te forse ho risolto il problema del bootloader di mac osx, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr Palmix Posted November 26, 2009 Author Share Posted November 26, 2009 bene, sono contento Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco9797 Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 ciao mr palmix secondo te funziona anche con windows 8 e iatkos ml2 fondamentalmente non cambia niente o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts