Robert Neville Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 Ciao a tutti, ho scoperto ieri questo forum ed oggi mi son iscritto a seguito della non-riuscita installazione di iAKtos v. 1.02 sul mio pc ( mi dice che non trova il fiel boot di Mac Os X o_O ). Ora sto scaricando una KALYWAY, proverò con quella.. Intanto vi posto la mia configurazione HW così mi sapete dire se sto perdendo tempo o se è fattibile. Grazie e scusate il disturbo ^^ Motherboard : ABIT ip35 Pro RAM: DDR2 1 GB 667 Mhz CPU : Intel Core 2 Duo E6420 2.13 Ghz HDD: IDE 80 GB VGA: ATI Radeon HD 3870 512 MB È tutto se avete bisogno di altre info, chiedete pure. Spero di potere e di riuscire ad installare Leo su Pc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie94 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 Si può fare , scarica la Kaly e selziona all'install "Vanilla stock" e "Boot_Efi_MBR" ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robert Neville Posted March 19, 2008 Author Share Posted March 19, 2008 Si può fare , scarica la Kaly e selziona all'install "Vanilla stock" e "Boot_Efi_MBR"ciao! Ottimo Allora scarico, masterizzo e provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robert Neville Posted March 19, 2008 Author Share Posted March 19, 2008 Ragazzi una domanda veloce: per installare Leo Kalyway devo avere un lettore dvd sata? Io c'è l'ho IDE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amiga 4000T Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 Ragazzi una domanda veloce: per installare Leo Kalyway devo avere un lettore dvd sata? Io c'è l'ho IDE Va bene ide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robert Neville Posted March 19, 2008 Author Share Posted March 19, 2008 Ah bene XD Cm ho letto sul programam SiSsoftware che l'interfaccia del mio masterizzatore/lettore è ATA.. quindi va bene cmq ( spero ^^'' ) Scusata il rompicoglionimento ^^' Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke94_skywalker Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 da già che c sono sentite un po.....mi spiegate bene paso dopo passo cm poter far riconoscere al leopard kalyway 10.5.1 la mia scehda audio integrata alc888 e la mia scehda video nvidia 8400 GS 256mb? Ma ke dici.x sul P35 si usano solo Sata o USB (cioè con l'adattatore) xkè Mac è infastidito dal controller JMB363. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts