Tomsl Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 avvia con -v -f (è un problema el kext ps2 che ce ne sono 3 e non riesce a caricarli)..ciao! Ora proverò grazie mille ti faccio sapere come va Link to comment Share on other sites More sharing options...
erbasvizzera Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 è uscita la patch da applicare alla iso reperibile sulla baia che, risolve il problema delle preferenze del mouse e tastiera risolve un problema in about this mac risolve un problema per la lingua cinese io l'ho provata e adesso le impostazioni del mouse e tastiera in ita funzionano Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 risolve un problema per la lingua cinese Questa si che è utile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Agronomist Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 Scusate ragazzi, 2/3 domandine da porvi: (non prendemi per il c**o, vi prego ^__^). 1. Che cos'è l'EFI? 2. Che cos'è il BOOTLOADER? 3. Come faccio a fare ilo dual boot avendo installato su un disco XP e sull'altro Leopard? Grazie e ciao! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 chi ti prende per il c**o? fatti una bella ricerca... meglio di così! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richsanto89 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 Ovviamente ai cercato prima......comunque x il dual boot xp/leo cerca sulle guide italiane/internazionali.......oppure fai come ho fatto io...t compri un hd esterno (ormai te li tirano dietro) e ti fai tutte le prove Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Agronomist Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Per il dual boot sono riuscito a risolvere andando sul wiki di Leo4all, dove viene spiegato come fare! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
codo82 Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 ho installato Leo4All...al primo avvio tutto bene, al secondo non vede più il collegamenteo ethernet, la mia scheda è quella integrata con la scheda madre, è la intel pro/100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 cerca sul forum che trovi i driver... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richsanto89 Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 se vuoi ti ho trovato una guida per la scheda ethernet intel pro/100 ve........prova Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikoperugia Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 ragazzi ciao. ma voi l'avete scaricata col torrent la iso? io sto disperatamente cercando un direct link da qualche parte perchè va pianissimo (tipo 7KB/s..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richsanto89 Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 ma sei sicuro....a me se non aveva tanta voglia scaricava minimo 100 kb/s Link to comment Share on other sites More sharing options...
espanico Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 Salve dopo aver tentato senza riuscirci a installarla versione Zephyroth 2 sulla configurazione in firma vorrei provare questa versione, l'ho appena scaricata? cosa devo fare per installarla devo seguire qualche procedura particolare o si installa normalmente? cosa più importante andrebbe bene con la mai attuale configurazione ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
espanico Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Salve, ho provato a installare questa versione di leo, carica il tutto arriva fino dove chiede su quale hd installare, ma il mio problema e proprio quello non c'è nessun hard disk nel elenco, come posso risolvere ' il mio e un maxtor idie Link to comment Share on other sites More sharing options...
marsi Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 Uscita nuova versione Leo4allv2 sia completa che upgrade della precedente la trovate nel solito posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco94 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 ragà qualche consiglio per scaricarla almeno a 40kb/s perchè a me scarica a 10 k è tr lento.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonino_l Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 Leo4allv2 ho scaricato l'aggiornamento sotto forma di file ppf ecco come ho proceduto: scaricale la iso applicare la Leo4Allv1-PPF applicare la Leo4Allv2-PPF Masterizzare l'iso ottenuta a 2x Consiglio di conservare l'iso originale prima di effetuare le patch con i file ppf. Al momento attuale non esiste la versione Leo4allv2 in formato iso già aggiornata Saluti a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
espanico Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 In questa nuova versione cosa è stato migliorato? PS: qualcuno ha la scheda di rete come la mia, oppure sa come farla riconoscere a leo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
erbasvizzera Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 Leo4allv2 ho scaricato l'aggiornamento sotto forma di file ppf ecco come ho proceduto: scaricale la iso applicare la Leo4Allv1-PPF applicare la Leo4Allv2-PPF Masterizzare l'iso ottenuta a 2x Consiglio di conservare l'iso originale prima di effetuare le patch con i file ppf. Al momento attuale non esiste la versione Leo4allv2 in formato iso già aggiornata Saluti a tutti esiste l'immagine già con le patch applicate! è sulla baia da ieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
feldmaresciallo Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 Ciao a tutti.Finalmente dopo aver provato senza succeso le altre immagini, sono riuscito a installare leo. Tra l'altro questa ci mette pochissimo. Ho il problema del "about this mac" che mi fa fare il logout e non mi da le info. Vorrei capire come posso sapere se ho attivato o no QE e CI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
espanico Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Ciao a tutti.Finalmente dopo aver provato senza succeso le altre immagini, sono riuscito a installare leo.Tra l'altro questa ci mette pochissimo. Ho il problema del "about this mac" che mi fa fare il logout e non mi da le info. Vorrei capire come posso sapere se ho attivato o no QE e CI. Anche a me , è stata l'unica iso che subito se installato e ha funzionato, e mi da lo stesso tuo errore del "about this mac" e quello e un problema che è stato risolto come ha segnalato erbasvizzera al Post # 53 Io sto scaricando la nuova versione dove hanno risolto questo ed altri problemi... PS: qualcuno sa come fare il dual boot tra xp e leo, in mod che al avvio se entro un tempo limitato non si rpeme nessun tasto parte in automatico xp? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampirexx Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Io faccio così: - installo xp sul disco C - installo Leo sul disco D o sulla seconda partizione - sostituisco il file boot.ini e copio il file chain (per fare il chainloader) ti ho uploadato il file qui: http://www.mediafire.com/?r141xnevb9o fatti una copia del file boot.ini in caso di problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
espanico Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Ciao vampirexx grazie per aver risposto, la mia situazione attuale e questa: C: ho installato xp D: Dati vari (mp3-dvix-ecc..) L: Vuota, dove installerò leopard Ho alcuni dubbi: Una volta che installo leopard, non ho più la possibilità di avviare xp almeno non so farlo, quindi come sostituisco i due file?perché da leo riconosce le due partizioni ma in solo lettura quindi non posso trasferire file, questa procedura posso farla prima di installare leopard? Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampirexx Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Io ho leopard da un pò sul pc, mi sembra di aver installato Xp. Successivamente ho installato Leo, ma su un hard disk partizionato (comunque il chainloader dovrebbe andare anche su due dischi diversi). Una volta installato Leopard il sistema contrassegenrà quel disco/partizione come attiva o primaria. A quel punto devi impostare come primaria quella di xp con fdisk o ad esempio con un cd avviabile di xp o con un floppy di windows 98. Quando riavvierai il sistema partita con xp, a quel punto sostituisci on i 2 files che ho linkato sopra al riavvio dovresti vedere il menu di selezione del' OS. Spero sia chiaro Ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
espanico Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Sto iniziando a capire, per mi mancano ancora dei passaggi, una volta installato leopard xp non verrà piu rilevato perché non risulterà come partizione attiva,fin qui ok, ma ho un dubbio io ho il CD originale di xp, lo inserisco poi vado alla console di ripristino e cosa digito per ripristinare il boot di xp? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts