empty skull Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 come potete vedere su questo post : http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=92989 e se andate a pesca e uscita una versione universale ... sapete qualcosa in merito ? io l'ho messa a scaricare ... se può tornare utile a qualcuno ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Finalmenti per i poveri utenti AMD un pò di supporto Link to comment Share on other sites More sharing options...
osx86andrea Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Ma e' quella di Jas ... perche mi sembra che lui aveva detto...che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo80 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 non è jas.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
osx86andrea Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 raga 609 peers, ma quanti siamo, ed e' appena uscita Link to comment Share on other sites More sharing options...
empty skull Posted March 13, 2008 Author Share Posted March 13, 2008 anche a me mi e sembrato di leggere che è quella di jas .... ma però non so ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo80 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 io avevo capito che quella di jas era ancora in test....pero non lo so. magari sbaglio io...e poi il topic è di eddie11c, nome che compare anche nella baia..pero ripeto che non ne sono sicuro..mi sembrerebbe strano rinunciare al nome jas, ci sono utenti e utenti che sono ancora innamorati delle versioni di tiger marchiate jas.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
osx86andrea Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Faccio una proposta: Registriamo con Kalyway tutti i greekbench, Xbench e Cinebench, calcoliamo il tempo di Boot, e tutti i parametri possibili. Poi installiamo questa (eddie11c o Jas, verificheremo poi di chi e' ) e vediamo quale va meglio, ho letto che non c'e' bisogno di riparare i permessi, chiaramente essendo una installazione pulita, che inoltre consiglia di non installare subito i drive video ma successivamente e di scegliere come la Kaly o MBR o Guid. Probabile che per gli AMD sia veramente un tocca sana, non ho mai visto tanti problemi come con gli AMD, poi puo' darsi che risolva anche diversi altri problemi di installazione. E' da provare ora Vi va di fare i test insieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke94_skywalker Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 io avevo capito che quella di jas era ancora in test....pero non lo so. magari sbaglio io...e poi il topic è di eddie11c, nome che compare anche nella baia..pero ripeto che non ne sono sicuro..mi sembrerebbe strano rinunciare al nome jas, ci sono utenti e utenti che sono ancora innamorati delle versioni di tiger marchiate jas.... Infatti quella di Jas è ancora in sviluppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
osx86andrea Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Posto alcuni messaggi positivi (installazioni di ieri) Alright I installed it with success My specs: Motherboard: Asus P5KC Processor: Intel 6750 @ 3,2 Ghz (overclocked) Videocard: Asus EN7900GT Sata Dvd drive I would like to say i have installed perfectly, not a single problem or error and i am amazed. Thank you eddie. Dell Dimension 3000 Bone Ass Stock except GeForce 6200 I love it dual booting xp leopard Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 grazie, mi è tornata utilissima! l'ho messa a scaricare... vediamo come va, e se prende un posticino al posto della mia amata kaly! Chi installa faccia un fischio! e magari uno screen! edit: le opzioni di installazione: intel e amd Link to comment Share on other sites More sharing options...
erbasvizzera Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Da vedere sembra uno spettacolo, in una installazione si ha già tutto a posto. Quando lo finisco lo provo al volo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
clockT Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 interessante...io credo che aspetto la versione di JaS...con le versioni 10.4 mi trovavo da dio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pox.84 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 speriamo che questa funzioni... con zephyroth ho troppi problemi... non capisco perchè gli AMD danno questi problemi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 perchè principalmente mac è fatto per intel! è normale che su amd da qualche problema (non a tutti, si intende...) ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
empty skull Posted March 14, 2008 Author Share Posted March 14, 2008 vedremo ... appena finisce ... sono al 92 % .. mhh.... la proverò sul povero amd ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
erbasvizzera Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Installata ieri sera! devo dire che è valida. Italiano già compreso, AppleIntelPIIXATA incluso per tutti gli i ICHx, Kernel per lo spegnimento 9.2.0 già compreso, audio ALC compreso, possibilità di selezionare applicazioni supplementari che io non ho installato, bootloader per guid automatico. I driver video è meglio installarli dopo l'installazione. L'installazione a differenza della kalyway è pulita senza modifiche, in più aggiornamento 10.5.2 compreso, time machine fix. Link to comment Share on other sites More sharing options...
osx86andrea Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 fai i bench e dicci se sono migliorati, in teoria dovrebbero essere simili, ma non si sa mai, la versione si chiama eddie? vero ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
erbasvizzera Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 La versione si chiama "Leo 4 All" e xbench adesso non posso farlo perchè sono a lavoro. il sistema è stabile e va bene. Non è che cresce di prestazioni tra una distro e l'altra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magomerlino Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 in giro ci sono due versioni da 3.48 e 3.42 gb. Che differenza c'e'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
NT2OOO Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 leo 4 all 10.5.2 & Acer Aspire 9410 mentra carica il DVD dopo un po lo schermo diventa celeste classico e tutto si ferma..... any idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampirexx Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Potrebbe essere il dual core che rompe? Prova a premere F8 appena fa il boot dal dvd di installazione e scrivi cpus=1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
NT2OOO Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 non credo perche la cpu viene riconoscoua correttamente in -V cmq faro' una prova, tnx provato: nulla da fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 any configuration?? video card? try with -x! e anzicchè dire any idea, metti la conf hw! PS: ho finito di scaricarlo... appena posso lo provo (subito!! ) ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richsanto89 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Allora erba svizzera com'è???che driver sono diponibili dentro???Dicci dicci che son qua che fremo!!!!POsti una scermata please.....grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts