Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

salve, ho postato anche nella sezione inglese, ma nessuno mi risponde da ore... spero che voi mi rispondiateio ho un hackintosh tiger 10.4.6 (un po' vecchiotto direi) montato su un intel pentium 4 con SSE3. Ora vorrei aggiornarlo perché finalmente ho scoperto che è possibile, e ho scaricato una ISO chiamata XxX_x86_10.4.11_install_disk_intel (o qualcosa del genere) che vedo veramente molto quotata. Ovviamente ho provato ad installarla e tutto va bene, poi quando devo avviare il sistema operativo esce la schermata grigia con il logo della mela che carica poi dopo un po' compare un quadrato semitrasparente con scritto sopra che devo riavviare il computer (in inglese e in altre lingue) e sullo sfondo di esso compare una specie di tasto power. Io ho seguito il suo 'consiglio' e ho riavviato il computer (anche perché si bloccava proprio). Ma niente! Al riavvio è ricomparso e così all'infinito :( Ho pensato che poteva essere un problema legato ai driver, così ho installato il sistema (sempre da quel disco) senza pacchetti aggiuntivi, lasciando i pacchetti di default, ma niente... stesso problema! Effettivamente non so proprio come fare! E quindi mi rivolgo a voi! Vi prego aiutatemi!!! Io vorrei almeno la 10.4.9 (anche se le successive mi aggradano)! Come posso fare??? :(vi prego rispondetemi! :P aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :'(

https://www.insanelymac.com/forum/topic/81972-vorrei-aggiornare-il-mio-1046/

Anche io vorrei aggiornare...i dati li trovate sotto (sulla mia firma)

che dite? funzionerà leopard? e quale versione devo installare?

grazie mille per l'aiuto :D

dimenticavo di dirvi che:

La kalyway non funziona...non parte nemmeno l'installer

Adesso scarico la iAtkos che però mi ricordo nn mi trovava l'hard disk :D

se avete soluzioni...grazie mille :)

beh, per ora non voglio leopard voglio solo aggiornare il mio tiger a 10.4.10 o 10.4.11

comunque ecco il mio hardware:

CPU -> Intel Pentium 4 (3ghz, SSE3)

SK MADRE -> Via

VIDEO -> nVidia GE Force MX 4000 (un po' vecchiotta)

HD -> Maxxtor -> Partizione 1 ext3 per linux / -> Partizione 2 ext3 per linux /usr/local -> Partizione 3 ext 3 per linux /home -> Partizione 4 HFS+ per Tiger -> Partizione 5 linux swap

RAM -> 2GB kingston DDR2, DDR400

Spero che possiate aiutarmi :'(

• Create New...