lord_muad_dib Posted January 11, 2008 Share Posted January 11, 2008 e bene si, ci siamo arrivati ragazzi il forum italiano è la prima sede distaccata ad avere una propria sotto sezione per le guide ed i trucchi vari! quindi cerchiamo di sfruttarla al meglio ed inseriamoci piu guide possibili naturalmente mi metterò al piu presto a spostare quelle gia esistenti, ma come x l'altro discorso dovete aiutarmi, incollate i link a tutte le guide che trovate, che io le sposto! per richieste di nuove guide creerò qui una discussione dedicata, se trovo una richiesta al difuori verrà cancellata seduta stante, avvertiti non ripeto NON chiedete aiuto x problemi in questa sezione, esiste il forum principale per questo. qui ci vanno solo guide. scrivetene scrivetene e scrivetene grazie e buon divertimento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted January 12, 2008 Share Posted January 12, 2008 Ottimo: allora [GUIDA] Aggirare MacDrive [GUIDA] Triple-boot Vista/XP/Mac Ciao e complimenti per l'ottimo lavoro!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stationapollo Posted January 12, 2008 Share Posted January 12, 2008 bella trovata ecco il 3d per p35 e ich9 spero verrà spostato http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=64139 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverFreak™ Posted January 12, 2008 Share Posted January 12, 2008 io metterei anke: http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=80001 http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=80193 http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=81245 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack Layne Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...e+leopard+final c'e' pure questa, non so se sia all'altezza, ma ho visto che ha piu dii 21 mila visite.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
F@b!OSb3st Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 la mia guida l'ho tolta(senza fare nomi), ma andava alla grande, quindi chiedo il permesso di riscriverla... Tratta dell'istallazione di Leopard tramite la Kalyway ed in più, il modo per mettere Leopard completamente in italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
stationapollo Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 grazie lord Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted January 16, 2008 Author Share Posted January 16, 2008 sono le 4 e 30 di mattina, credo di aver mosso tutte le guide esistenti nella sezione italiana! ci sono anche le guide vecchie xche contengono anche loro trucchetti utili ma vanno ripulite ed aggiornate segnalate scrivete, segnalate e scrivete! e ora non dite che i mod cazzeggiano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
F@b!OSb3st Posted January 16, 2008 Share Posted January 16, 2008 ottimo, complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stationapollo Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 ragazzi ke ne dite di creare un nuovo 3d come presentazione? gli utenti aumentano e...non sarebbe male no? dai lord sposti quello vekkio oppure ne apriamo uno nuovo di zecca ben fatto? eventualmente me ne prenderei io carico visto che in questo periodo il 3d x p35 è in attesa di discepoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 una pulitina alla sezione guide per quei topic che non lo sono?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke94_skywalker Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 una pulitina alla sezione guide per quei topic che non lo sono?? troppo necessaria! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunteriore Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 perchè non indicizzare tutte le guide in un solo topic? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 Hunteriore, aspetta e vedrai Link to comment Share on other sites More sharing options...
prodeguerriero Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 Ciao a tutti. Sto cercando qualche spiegazione sull'installazione dei driver sia video che audio. Ammetto di avere le idee poco chiare. Ho una Geforce 8800 GTS 512MB (Chip G92) e un chip integrato audio della realtek. Ho installato una versione di Leo4all senza installare i driver video e vorrei capire se posso farlo adesso. Edit: Mi piacerebbe crearmi anche un'installazione partendo dalla mia copia originale di Leopard, esiste qualche guida? Quando leggo in giro che per fare determinate cose si richiede una versione di Tiger già installata, significa chemi serve un OSX per fare delle modifiche? Per capirci, se ho Leopard sul portatile posso usare quello senza dover installare prima TIger? Link to comment Share on other sites More sharing options...
technovaleboschi Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi se sbaglio la sezione vi prego di perdonarmi! Io volevo chiedervi una guida per l'istallazione di Leopard o di un altro Mac OS X sul mio PC. Premetto che il mio hardware fa un po' schifino , ma rovistando su Wikipedia ho letto che i requisiti per Leopard sono soddisfati. Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Valentino Link to comment Share on other sites More sharing options...
clipt81 Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 technovaleboschi questa è un topic per richiedere guide nn esistenti..... cmq usa questa e procurati una ideneb v1.3... e accorcia la firma massimo 10 righe ..... saluti, clipt Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrancoBaudo Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
flea89 Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 salve a tutti, sono nuovo del forum! mi piacerebbe avere qualche indicazione e consiglio per quanto riguarda l'installazione di mac osx sul mio toshiba m800, in particolare avere suggerimenti riguardo alla compatibilità col sistema operativo del mio hardware! grazie mille in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Broll Posted March 2, 2010 Share Posted March 2, 2010 Concordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 TinusDesign perchè hai postato una guida quì ? perchè hai usato il tasto report? non facciamo sempre come ci pare cerchiamo di rispettare e tenere pulito per piacere per adesso la tengo qui,appena potrai aprire un topic guida tutto tuo mandami un PM che elimino questa a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
b1ng Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 e bene si, ci siamo arrivati ragazziil forum italiano � la prima sede distaccata ad avere una propria sotto sezione per le guide ed i trucchi vari! quindi cerchiamo di sfruttarla al meglio ed inseriamoci piu guide possibili naturalmente mi metter� al piu presto a spostare quelle gia esistenti, ma come x l'altro discorso dovete aiutarmi, incollate i link a tutte le guide che trovate, che io le sposto! per richieste di nuove guide creer� qui una discussione dedicata, se trovo una richiesta al difuori verr� cancellata seduta stante, avvertiti non ripeto NON chiedete aiuto x problemi in questa sezione, esiste il forum principale per questo. qui ci vanno solo guide. scrivetene scrivetene e scrivetene grazie e buon divertimento! siete i numeri 1!!! grazie per tutto quello che fate!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
m4t7e0 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Ho provato a seguire la tua guida, ma dopo aver inserito quella stringa -v arch=i386, dopo qualche istante il pc si riavvia!! ho provato con più schede video e processori, ma nulla!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Ho provato a seguire la tua guida, ma dopo aver inserito quella stringa -v arch=i386, dopo qualche istante il pc si riavvia!! ho provato con più schede video e processori, ma nulla!! ciao matteo io seguirei i consigli che riporto in firma altrimenti NON ti risponderà NESSUNO a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pure@heaven Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Ringrazio tutti per le risorse che avete messo in condivisione, purtroppo nessuna ancora mi ha aiutato a risolvere il problema dell'installazione sulla mia architettura (in firma). Perchè quando postate un link non scrivete il titolo dell'articolo o magari un sunto di quello di cui si parla? In questo modo sarebbe più facile sapere quali link visitare e quali evitare... inoltre si migliorano i risultati di ricerca di un argomento, no? Comunque grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts