Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao il mio problema è : o non so piu' fare un disco di boot (infatti è da tanto che non lo faccio ) o sto diventando vecchio.

Sono gia' 3 i dvd che butto via .

Allora la mia configurazione:

scheda madre:INTEL DESKTOP BOARD D915GAG

processore :P4 3000

sheda video :GEFORCE 7800 GTX expess

ram :2gb

sono in possesso delle seguenti immagini:(Mac Os X 10.4 Tiger For Intel X86, Bootable And Installable.iso) e (Mac Tiger Osx 10.4 Ita) questa è di dimensioni piu' contenute circa 2gb e 7.

Tutte e due lo viste con MAGIC ISO e sono pressoche' uguali di contenuti .

PS:se qualcuno le a gia' testate con la mia configurazione me lo dica grazie .

Come si fa a fare un DVD boot senza usare nero ? io ho la versione lite di nero ma non mi concede di farlo.

E' una domanda stupita ma voi come avete fatto ?

Le immagini di Osx86 sono di solito di 4 giga abbondanti (tale comunque che vengano masterizzate in un DVD da 4,7GB). I nomi di quelle da te menzionate mi suonano nuovi: scarica la Jas 10.4.8AMD.Intel.SSE2.SSE3 (o simile). Questa è l'unica che ho scaricato ed è l'unica che ho usato su tanti pc.

P.S. non esiste Tiger in solo formato ITALIANO, in quanto le lingue sono presenti tutte :(

Ho capito, e sto' finendo di scaricare questa Mac OS X 10.4.8 [JaS AMD-Intel-SSE2-SSE3 with PPF1 & PPF2].iso

Quindi io non faccio altro che masterizzarla in un dvd+r come un normale file ? o come ( scrivi immagine ) ??

ok grazie Blades.

Si è sentito parlare di qualche problema legato a hhd sata con questa versione di jas ?

Non vorrei incombere in nessun problema perche' non ho esperienze unix.

Tiger lo vorrei installare in hdd vergine , devo formattarlo prima in qualche modo ? fat 32? lascio stare e si formatta quando installo tiger ?

• Create New...