antonhy10 Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 raga ho scaricato la versione JaS.10.4.8.AMD.Intel.SSE2.SSE3 ma quando vado a fare partire il cd per istallarlo mi da l'errore e mi dice "System config file ' /com.apple.boot.plist ' not found" che devo fare? o sbagliato qualcosa? ah dimenticavo il mio pc è scheda: P5K CPU: E6600 2400+ 2gb ram 800mhz scheda video 6600 e l'hd è lo stesso di windows sata 1 120gb ho fatto la partizione con partition(con il comando da esegui mi dice che non è possibile) e poi ho provato ad istallarlo ma esce questo errore aiutatem Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonhy10 Posted July 30, 2007 Author Share Posted July 30, 2007 up... nessuno mi aiuta? vi prego è urgente Link to comment Share on other sites More sharing options...
mspr Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 Ciao, se fai una ricerca sul forum trovi moltissimi post in cui si è parlato del tuo problema... Chi cerca trova... Ad ogni modo molto probabilmente il problema è dato dall'HD SATA Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonhy10 Posted July 31, 2007 Author Share Posted July 31, 2007 scusa ora sto scaricando questa versione mac.osx86.tiger.intel.amd.sse2.sse3.uphuck.10.4.9.universal.dvd.v1.2 con questa il problema sata dovrebbe essere risolto vero?... cmq ho letto in giro ma la mia p5k è compatibile o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pivy Posted July 31, 2007 Share Posted July 31, 2007 io ho intel e mi sono trovato benissimo con la uphuck 1.4i r2 quella che stai scaricando è un po' vecchiotta al massimo puoi provare la 1.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonhy10 Posted July 31, 2007 Author Share Posted July 31, 2007 non è che mi diresti dove l'hai presa in modo da poterla scaricare pure io quella...ma quella mia dovrebbe andare o no..e poi si può aggiornare alla tua poi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pivy Posted July 31, 2007 Share Posted July 31, 2007 per qello che so io bisogna sperimentare le varie versioni per vedere quale si adatta di più al prorpio hardware, ad ogni modo si tratta di diverse revisioni e "pacchettizzazioni" dello stesso sistema quindi non si può aggiornare nel caso di uphuck dalla 1.2 alla 1.3 e così via. Comunque puoi trovare il tutto tramite torrent ad esempio su demonoid Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonhy10 Posted July 31, 2007 Author Share Posted July 31, 2007 raga ho scaricato da poco quest altra versione mac.osx86.tiger.intel.amd.sse2.sse3.uphuck.10.4.9.universal.dvd.v1.2 ma mi fa la stessa cosa mi esce questa scritta : mentre invece quando premo f8 mi esce questo: che devo fare aiutatemi a risolvere vi prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
pivy Posted August 1, 2007 Share Posted August 1, 2007 se cerchi bene dovresti trovare una guida alla uphuck 1.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pcgame Posted August 1, 2007 Share Posted August 1, 2007 Premi f8 e digita -v(ricorda che in quel boot il simbolo - equivale al ') Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonhy10 Posted August 1, 2007 Author Share Posted August 1, 2007 l'ho già premuto quel tasto ma mi da la stessacosa dopo poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonhy10 Posted August 1, 2007 Author Share Posted August 1, 2007 raga ho provato pure a scollegare gli altri hd e mettere solo quello ide ma niente da fare non va sempre quella scritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts