Jump to content

info


deyan
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

mi date un consigli sè questa scheda madre va bene x il sistema ..... osx

  • LGA 775 for Intel® Core™ 2 Extreme / Core™ 2 Duo / Pentium® XE / Pentium® D / Pentium® 4 / Celeron® D, supporting Quad Core Kentsfield processors
  • VIA® PT880 Ultra Chipset

  • Supports FSB1066/800/533MHz processors and H-T Technology
  • Supports Dual Channel DDRII667 (DDRII x 2 DIMM slots) and DDR400 (DDR x 2 DIMM slots)
  • Untied Overclocking : During Overclocking, FSB enjoys better margin due to fixed AGP/PCIE/ PCI Buses
  • 1 x PCI Express Graphics slot
  • 1 x AGP 8X slot
  • Hybrid Booster - Safe Overclocking Technology
  • 2 x SerialATA 1.5Gb/s connectors, support RAID 0, 1, JBOD functions
  • HDMI_SPDIF header, providing SPDIF audio output to HDMI VGA card, allows the system to connect HDMI Digital TV/projector/LCD devices.
  • 7.1 CH Windows® Vista™ Premium Level HD Audio (ALC888 Audio Codec)
  • Supports all features in Windows® Vista™ Premium
  • HD 8CH I/O: 4 ready-to-use USB2.0 ports, HD 7.1 channel audio jacks

grazie

Link to comment
Share on other sites

io posso consigiarti la asrcok 945g dvi con scheda video integrata .. 4 slot per ram fino a 667 in dua channel .. si insatlla tutto facilmente , supporta il conroe con fsb fino a 1066 .. unica pecca l'audio funziona solo l'aut per ora ..

 

altrimenti la asrcok conroe xfire e sata 2 .. come prima ma non ha la scheda video integrata , ma ha la firewire che la scheda citata sompra non ha .. vedi tu .. quella scheda pero sempra che abbia dato dei problemi ad alcuni ..

Link to comment
Share on other sites

INFO : ho testato l'utilizzo del raid tramite il settaggio dal bios di una raid 0 , cioè vede due dischi identici come uno di capacità pari ai due .. ma non viene riconosciuto durante l'installazione .. il raid con la conroe xfire non funziona ..

 

La 945g-DVI non lo supporta nanche da windows ... se puo essere utile .. se utilizzate monitor molto grandi con risoluzioni alte puntate su una scheda piu scheda video altrimenti la 945g-DVI potrebbe risentirne un po .. per la mia esperienza , ma con 2 giga di ram .. dovremmo sentire quelli che ne hanno 4 per sapere come va ad alte risoluzioni con programmi tipo photoshop ..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...