paco_ Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Sì, la webcam integrata nel mio notebook funziona alla grande con UpHuck 1.3... Non ho fatto nulla per abilitarla, l'ho ritrovata funzionante. Si accende persino il led blu che segnala l'attivazione della stessa, e con iChat va benissimo...Ma è la solita Ricoh (o ricotta, che dir si voglia...) che abbiamo tutti noi? Mi incolli le info relative alla periferica da "informazioni su questo mac" pls? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thefrank0 Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Post che vale come uppino per la discussione. Cmq anche a me la webcam ha il led blu...sto iniziando a sperare il meglio!!!! Ora mi scarico subito sta uphuck (anche se giusto ieri ho scaricato la jas 10.4.8 ) e vi dico subito!!! Edit: ho anche kiesto informazioni riguardo la nostra audio CONEXANT, perciò stay tuned Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilconte Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Purtroppo non riesco più a far partire OSX... Si blocca al boot. Chissà come mai? Non ho "toccato" alcunché... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thefrank0 Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Se è l'uphuck, a molti nn funge e si blocca all'avvio con un backscore lampeggiante Link to comment Share on other sites More sharing options...
frodo2 Posted July 2, 2007 Share Posted July 2, 2007 ragazzi scusate ma non riesco a fare funzionare la mia scheda audio conexant, ho scaricato il file Conexant HD Audio.pkg, ma eseguendo l'installazione mi da un errore sull'impossibilità di installare un paio di kets, è possibile avere la procedura passo passo e i file corretti? grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilconte Posted July 2, 2007 Share Posted July 2, 2007 La mia webcam è una Microdia non una Ricoh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thefrank0 Posted July 2, 2007 Share Posted July 2, 2007 come faccio a vederlo?? EDIT:windows mi dice che la webcam è una Chicony!!!!!! soffrooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
frodo2 Posted July 3, 2007 Share Posted July 3, 2007 ragazzi scusate ma non riesco a fare funzionare la mia scheda audio conexant, ho scaricato il file Conexant HD Audio.pkg, ma eseguendo l'installazione mi da un errore sull'impossibilità di installare un paio di kets, è possibile avere la procedura passo passo e i file corretti?grazie mille! nessuno mi aiuta, please Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibbons80 Posted July 3, 2007 Share Posted July 3, 2007 ciao raga,sono nuovo qui.volevo sapere se è possibile installare os x86 sui notebook made in alice(tuttoincluso..). ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thefrank0 Posted July 3, 2007 Share Posted July 3, 2007 Configurazione? Versione di Os x in possesso? Regolamento no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibbons80 Posted July 3, 2007 Share Posted July 3, 2007 ancora nn l'ho ordinato,è x questo che chiedo,se qualcuno magari l'ha provato...dovrebbe essere questo.. Celeron M-430 1.73ghz ram 1gb DDRII 667MHz hd sata 80gb sk.video intel gma950 dvdrw mat{censored}a(o come azz si scrive..) Wireless LAN 802.11a/b/g(wireless anche se nn funziona nn mi interessa..) chipset Mobile Intel 945GM Express Broadcom Ethernet Lan 10/100Mbps audio SoundMAX DAC a 24 bit HP Premier Sound™ High Definition Audio(nn trovo altre info x la scheda audio) versioni di osx che ho sono uphuck 1.3 e Mac OS X 10.4.8 JaS AMD-Intel-SSE2-SSE3 with PPF1 & PPF2 ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thefrank0 Posted July 3, 2007 Share Posted July 3, 2007 E' un nx7300 giusto? Se va l'sse3(e penso che vada) credo che tu possa avere quasi tutto, tranne il wifi (3945abg) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibbons80 Posted July 3, 2007 Share Posted July 3, 2007 pefetto,adesso chiamo 187.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
baffo Posted July 3, 2007 Share Posted July 3, 2007 ciao a tutti,ho un hp pavilion dv9059ea, intel core 2 duo T5500, geforce go 7600, scheda audio conexat HDA con 10.4.6 e nn sono riuscito ad installare un programma (archicad 10) perchè mi dice che nn è una versione compatibile. volevo sapere se può derivare dal fatto che essendo un programma che ha più di un anno può essere programmato solo per i PPC e se per caso lo fosse se c'è un modo per farlo funzionare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
baffo Posted July 3, 2007 Share Posted July 3, 2007 mmmm, sono l'ultimo arrivato e già inizio a rompere a tutti...nn riesco a trova da nessuna parte il driver per la scheda audio conexant HDA, qualcuno sarebbe in grado di mandarmela per email? andy.banc@libero.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
frodo2 Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 mmmm, sono l'ultimo arrivato e già inizio a rompere a tutti...nn riesco a trova da nessuna parte il driver per la scheda audio conexant HDA, qualcuno sarebbe in grado di mandarmela per email? andy.banc@libero.it fatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
baffo Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 grazie mille....un altra cosa, leggendo tutta la discussione nn ho capito se per il wifi si riesce a fare qualcosa o no.... ho lo stesso modello di hp di paco, uguale uguale Link to comment Share on other sites More sharing options...
t0nY Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 news for the intel 2200BG?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
frodo2 Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 grazie mille....un altra cosa, leggendo tutta la discussione nn ho capito se per il wifi si riesce a fare qualcosa o no.... ho lo stesso modello di hp di paco, uguale uguale prego, sembra ancora di no, si aspettano driver funzionanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
baffo Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 che bello, sono connesso tramite modem BT di un pocket pc con WM5 con safari...va da dio... dato che ho la 10.4.6 si possono scaricare aggiornamenti senza dover reinstallare tutto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thefrank0 Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 Essendo un hackintosh, gli aggiornamenti originali apple nn li puoi installare. Li trovi in genere sui tracker di bittorrente (ex: TPB) Link to comment Share on other sites More sharing options...
baffo Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 grazie....ho trovato sul forum questo link http://code.google.com/p/iwidarwin/ con il file da scaricare per il wifi 3945....c'è scritto tested, ma prima di fare qualcosa preferisco chiedere se qualcuno lo ha gia provato Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 grazie....ho trovato sul forum questo link http://code.google.com/p/iwidarwin/ con il file da scaricare per il wifi 3945....c'è scritto tested, ma prima di fare qualcosa preferisco chiedere se qualcuno lo ha gia provato non so dove hai letto tested comunque non funziona è ancora in fase di test e ci sono poche speranze di riuscita Link to comment Share on other sites More sharing options...
baffo Posted July 6, 2007 Share Posted July 6, 2007 in effetti nn lo so dove l'ho letto, forse la speranza era tanta da farmi vedere la scritta...cmq aspettiamo, non si sa mai...ora parlo da ignorante, ma magari un altro driver che sia ini qualche modo compatibile, col vecchio windows 98 ogni tanto funzionava Link to comment Share on other sites More sharing options...
baffo Posted July 6, 2007 Share Posted July 6, 2007 esiste un programma tipo wine per linux anche per mac, ho necessità di far girare autocad e per mac nn c'è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts