pugia Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 Ma guarda non è poi così strano... c'è anche una guida che dice di fare così (avviare prima windows e poi mac per l'audio) probabilmente la tua scheda viene "inizializzata" dai driver di win e poi quando passi su mac continua a funzionare! Per curiosità proverei a rifarlo! Incredibile, funziona veramente!!!!! :trumpet: Hai per caso il link a quella guida, o ti ricordi se c'era un modo per evitare di cambiare?? Grazie mile!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 ragazzi vi ricordate i problemi acpi riguardo l'arresto del note e quando va in off l'lcd: allora il notebook adesso si arresta correttamente(si spegne tutto non rimane nulla acceso); invece ancora persiste il problema dell'lcd....rimane tutto nero quando va in standby..... mi ricordo avevo gli stessi problemi e mi è rimasto solo quello dello standby il tutto senza aver fatto niente per il resto siamo fermi !!! poche speranze per pcmcia e un po di più per wifi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ugriecu Posted January 22, 2007 Author Share Posted January 22, 2007 purtroppo sono due bei problemi, ma risolvibili secondo me (sn troppo ottimista...): cmq x la pcmcia sto pensando di preparare un topic in inglese con tutto in dettaglio e speriamo che qualcuno mi risponda con qualche soluzione....... x la wifi: i driver sembrano non crashare con il kernel 8.4.1 e osx 10.4.5 ma ancora non abbiamo nessun mac address.....(la vedo dura x il wifi)..... bye.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 purtroppo sono due bei problemi, ma risolvibili secondo me (sn troppo ottimista...):cmq x la pcmcia sto pensando di preparare un topic in inglese con tutto in dettaglio e speriamo che qualcuno mi risponda con qualche soluzione....... x la wifi: i driver sembrano non crashare con il kernel 8.4.1 e osx 10.4.5 ma ancora non abbiamo nessun mac address.....(la vedo dura x il wifi)..... bye.... anche se c'è già un topic che riguarda la nostra pcmcia mi sembra un'ottima idea provare nel forum inglese ,la platea è molto più vasta Link to comment Share on other sites More sharing options...
sim71 Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 Incredibile, funziona veramente!!!!! :trumpet: Hai per caso il link a quella guida, o ti ricordi se c'era un modo per evitare di cambiare?? Grazie mile!!! Visto!? Le vie dell'informatica sono infinite! Purtroppo non mi ricordo dove l'ho letto.... ma molto probabilmente era tra le guide in ITA! Prova a spulciare un po'... mi spiace non essere più preciso! Facci sapere come va! Link to comment Share on other sites More sharing options...
peach Posted January 24, 2007 Share Posted January 24, 2007 Ciao a tutti, è il mio primo post, spero sia il posto giusto... Ho installato la 10.4.8 sul mio hp pavillion zv5422EA. Durante l'installazione non ho avuto alcun problema, ho installato i pacchetti necessari ed è andato tutto bene. Il problema è che al riavvio mi si blocca sempre a "Adding browse domain local" o una cosa simile... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paco_ Posted January 24, 2007 Share Posted January 24, 2007 Ciao a tutti, è il mio primo post, spero sia il posto giusto... Ho installato la 10.4.8 sul mio hp pavillion zv5422EA. Durante l'installazione non ho avuto alcun problema, ho installato i pacchetti necessari ed è andato tutto bene. Il problema è che al riavvio mi si blocca sempre a "Adding browse domain local" o una cosa simile... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? Qualcuno in questo post ha risolto.. prova! Impara comunque ad usare la ricerca prima di chiedere, ti servirà molto, te lo assicuro! Buona fortuna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
peach Posted January 24, 2007 Share Posted January 24, 2007 Grazie Paco, comunque avevo già provato quella soluzione senza però alcun risultato... Prima però mi è capitata una cosa strana: ho riavviato il pc e stranamente non si è bloccato al solito punto, è passato oltre e questa volta si è bloccato scrivendo in continuo "System starter[44]: Waiting for IFC"... La cosa bella è che in sottofondo avevo la musichina del primo avvio del mac... Mi sa che è un caso disperato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted January 24, 2007 Share Posted January 24, 2007 il piatto piange !!!!! purtroppo ancora nessuna novità Link to comment Share on other sites More sharing options...
ugriecu Posted January 25, 2007 Author Share Posted January 25, 2007 http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=39847 vediamo se qualcuno ci aiuta.... cmq seguo sempre il topic della wifi: nessuna nuova notizia, sempre i soliti problemi riepilogando ecco cosa ci manca: -pcmcia -wifi -una gestione migliore della cpu.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paco_ Posted January 25, 2007 Share Posted January 25, 2007 riepilogando ecco cosa ci manca: -pcmcia -wifi -una gestione migliore della cpu.... -gli ingressi audio -la webcam integrata (per chi ce l'ha) -una soluzione per il risparmio eneregetico e lo standby Link to comment Share on other sites More sharing options...
ugriecu Posted January 30, 2007 Author Share Posted January 30, 2007 novità x il wifi solo 2200 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 (edited) ci sono novità per wifi 3945 !!! qualche passo avanti è stato fatto per la pcmcia qualcuno ha provato ad usare i kext di Glitchman e probono assieme ? Edited February 3, 2007 by pincopanco Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 ho provato il nuovo kext 3945 ma non mi funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
ugriecu Posted February 4, 2007 Author Share Posted February 4, 2007 si ho provato io quelli di glitchman e probono assieme ma non funzionano per il wifi stanno iniziando adesso x la 3495...sperem Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted February 10, 2007 Share Posted February 10, 2007 novità per wifi nuovo kext iwi3945-v3 da provare vedremo se funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
pugia Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 link? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted February 12, 2007 Share Posted February 12, 2007 link? il link è sempre il solito http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...976&st=580# comunque ho provato ma me non funziona se qualcun altro volesse provarlo sarebbe un ottima cosa anche se mi sembra di capire che fin ora nessuno abbia ottenuto dei risultati "dico sembra perchè capisco poco l'inglese" Link to comment Share on other sites More sharing options...
pugia Posted February 13, 2007 Share Posted February 13, 2007 provato anche io, ma sembra che non sia successo nulla, nessu cambiamento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted February 13, 2007 Share Posted February 13, 2007 nuovo iwi3945_v4.dmg !!! domani provo http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...976&st=640# Link to comment Share on other sites More sharing options...
pugia Posted February 14, 2007 Share Posted February 14, 2007 a me non funza ancora... :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
paco_ Posted February 14, 2007 Share Posted February 14, 2007 sembra non funzioni ancora a nessuno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted February 14, 2007 Share Posted February 14, 2007 ho provato niente da fare neanche stavolta speriamo nel prossimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jim77 Posted February 15, 2007 Share Posted February 15, 2007 Per quanto riguarda l'audio io ho installato il driver "Conexant HD Audio.pkg" trovato su questo forum.Ho un HP Pavillion DV9084ea e funziona, anche se con qualità scadente... sempre meglio che muto! Non sono riuscito ad allegarlo, se vuoi te lo mando x mail. Ho invece un problema con la mia Go 7600. I drivers funzano e sono veloci ma è come se, almeno sul monitor del portatile, avesse pochi colori. In pratica le sfumature le vedo come una successione di bande di diverse gradazioni. Naturalmente ho controllato che l'impostazione dei colori stesse su "milioni".. bah... Ora spero di risolvere questo problema e quello della wireless! Incrocio qualsiasi dita! Ciao, anch'io ho un pavilon dv9084ea, mi funziona tutto,solo non riesco a trovare da nessuna parte il drivers per la scheda audio, potresti inviarmelo per email:tonisio@alice.it Grazie anticipatamente..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paco_ Posted February 15, 2007 Share Posted February 15, 2007 inviati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts