Josef 1975 Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 ho appena terminato l'installazione di macosx 10.4.6 JAS su un pc di prova e all'avvio mi trovo a dover inizializzare il disco fisso (mi dà il solito errore b0); la cosa strana è che se inserisco il dvd di macosx e premo F8 non riesco assolutamente ad entrare in cosole; in compenso dopo qualche secondo viene fatto il boot del sistema operativo installato su hdd che funziona senza problemi; ovviamente se tolgo il dvd solito errore b0. ho provato ad aprire una finestra terminale ed eseguire l'fisk da lì ma mi dà permesso negato. qualche suggerimento? questo è il secondo pc su cui provo l'osx e sul primo riuscivo a fare l'F8 e sistemare la partizione senza problemi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Josef 1975 Posted December 11, 2006 Author Share Posted December 11, 2006 risolto!! con un vecchio floppy 3,5" e il dos 6.20 (riesumato in un cassetto) ho attivato la partizione... non pensavo che il vecchio fdisk potesse funzionare! grazie lo stesso.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts