superpeps Posted March 24, 2021 Share Posted March 24, 2021 Salve a tutti. Questo è il mio primo post. Premetto che non ho molta esperienza, ma attraverso il forum sono riuscito ad installare sul mio PC MacOSX Mojave 10.14.6 con Clover. Tutto ok tranne per Anteprima. Quando apro una JPEG (altri formati come GIF o simili invece si) va in blocco e devo forzare l'uscita dall'applicazione. Anche quando cerco di visualizzare l'anteprima dalle finestre del FInder la rotellina di caricamento gira e non visualizza nulla. Con altri file pdf, video etc nessun problema. A qualcuno è mai capitato? Potete aiutarmi? sto impazzendo. Sembra una cosa da nulla ma lavorando con Photoshop è molto utile per me. Scusate anche il linguaggio poco tecnico . Come vi dicevo sono un neofita Allego i dati del mio PC. Se avete bisogno di ulteriori info per capire il problema ditemi pure. Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tullio Posted March 24, 2021 Share Posted March 24, 2021 Ciao. Prova ad inserire nel boot-arguments del config: shiki-id=Mac-7BA5B2D9E42DDD94 Link to comment Share on other sites More sharing options...
superpeps Posted March 25, 2021 Author Share Posted March 25, 2021 Ciao @tullio grazie mille per la tua risposta. Ho inserito il boot-arg ed ha funzionato!!! Solo che adesso ho un altro problema...dato che non riesco ad avviare il mac da hard disk utilizzo la USB che ho creato. Ma ora Clover impiega un eternità ad avviarsi prima di raggiungere la schermata di boot....anche 5 minuti. cosa può essere accaduto? Grazie ancora per la tua dritta fantastica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts