19Vincenzo85 Posted December 13, 2020 Share Posted December 13, 2020 Salve a tutti, come da titolo ho problemi con la cartella EFI Attualmente sono su Catalina con clover, come provo ad aggiornare all'ultima versione ossia 5127 non mi boota più e sono costretto a usare Mojave, che usa un boot tutto suo, per ripristinare Catalina Chiamaramente vorrei passare a Big Sur, ma sempre grazie all'efi non riesco a fare nulla Ho provato sia con clover che OC, ma di sicuro sbaglio qualcosa Clover non dovrebbe andare perchè mi boota solo sulla versione 5104 ed è lo stesso che uso per Catalina, invece OC all'avvio mi da errore di macchina non compatibile sapete dirmi cosa sbaglio e aiutarmi? Ovviamente parlo per il pc fisso che ho in firma vi allego cartelle clover e OC CLOVER.zip OC.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
aliens12 Posted December 18, 2020 Share Posted December 18, 2020 Ciao, verifica che nella partizione FAT32 ci si la sola cartella "EFI" e nient'altro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts