ambose Posted October 2, 2020 Share Posted October 2, 2020 Ciao a tutti, Dopo un pò di tempo che non ho più potuto mettere mano agli aggiornamenti dell'hackintosh, mi trovo a voler aggiornare la mia attuale configurazione (Catalina 10.15) alla versione 10.15.7, in preparazione ad un aggiornamento a Big Sur. Ho installato un nuovo disco NVMe sul quale effettuare l'istallazione pulita del sistema, ed ho scelto di procedere con il nuovo metodo OpenCore, ma purtroppo l'esito è negativo. Ho letto la guida ufficiale ed ho cercato di entrare abbastanza nel merito delle varie voci e mi "sembra" di aver fatto tutto correttamente. Il problema è che non riesco ad arrivare all'avvio, dopo il verbose il sistema finisce in black screen. L'hardware su cui sto lavorando è: - MB - Asus Maximus XI Hero (WiFi); - PR - Intel I9 9900K; - dGPU - Asus Rog Vega 56; - Ram - 16GB DDR4 3600; La versione di Opencore utilizzata è la 0.6.1 RELEASE. Durante il verbose compare l'errore: "Lilu user. @ failed to change memory protection" Grazie dell'aiuto, non so bene cosa controllare. AsusEFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts