tirabolle Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 Ciao a tutti ho questo pentium r dual core e5300 con installato lion 10.7.2 Ci si riuscirebbe ad installare high sierra? Ho girovagato su google ma non ho trovato nulla di interessante. Purtroppo su 10.7.2 è quasi impossibile riuscire ad installare i vari configurator per creare i file necessari da inserire nella usb. Qualcuno ha qualche idea? Allego qualche screen della configurazione attuale. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tirabolle Posted August 26, 2020 Author Share Posted August 26, 2020 Non guardare la schedra madre in firma era del vecchio pc. Il mio problema è che non riesco a creare un usb dal mio pc con lio 10.7.2. Va anche bene installare el capitan ma trovassi una distro pronta sarebbe meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
tirabolle Posted August 26, 2020 Author Share Posted August 26, 2020 Vorrei non utilizzare le ditro ma ho solo questo a disposizione attualmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts