RichieKotzen Posted July 16, 2020 Share Posted July 16, 2020 Ho un SSD originale Apple di un mac book pro 2014 a1502 da 512gb vorrei usarlo in un PC desktop c'e qualche adattatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted July 16, 2020 Author Share Posted July 16, 2020 a ottimo,quindi c'è..... vado a vedere su eBay se lo trovo non so il nome del connettore del disco apple per quello chiedevo anche se preferirei sata non pci Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted July 16, 2020 Author Share Posted July 16, 2020 ciao Hervè ne approfitto che sei quì,è mia impressione o questo forum è un pò morto?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
iCanaro Posted July 17, 2020 Share Posted July 17, 2020 forse perché il 99% si fa vedere solo quando ha bisogno di qualcosa e non contribuisce in nessun modo per cui quando l'1% solito che aiuta, perché impegnato o perché non ne ha voglia, non si fa vedere, ecco la spiegazione del forum un po' morto. ma la colpa principale è di chi chiede e mai contribuisce, o dei 4 fessi che hanno sempre dato una mano? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted July 17, 2020 Author Share Posted July 17, 2020 brutto però Era un bellissimo forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts