Tetsuya Tsurugi Posted June 13, 2020 Share Posted June 13, 2020 ciao a tutti, ho aggiornato il bios della mobo e aggiunto altri 2 banchi di ram, con win tutto ok ma l hack non parte piu in nessun modo, ho disabilitato INTEL TURBO BOOST, intel VT-D, intel C-STATE e CFG-LOCK, allego uno screen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Tsurugi Posted June 13, 2020 Author Share Posted June 13, 2020 (edited) cercando in rete ho trovato una patch da inserire nel config.plist A00A9353 54415301 replace : A00A910A FF0BFFFF con questa il sistema riparte, ma non si attivano i driver nvidia, ho anche provato a reinstallarli, allego EFI @gengik84 help please https://mega.nz/file/uV5Hxabb#egBJv9ObBl2RuUFHo_dKeQdbie0k82nfUSSN5q0Ycog per ora ho risolto inserendo la patch sopra nel config.plist ed inserendo in boot option nvdrv=1, ma non so se sia la procedura corretta, attendo conferme grazie Edited June 13, 2020 by Tetsuya Tsurugi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts