Guest Luca Posted April 22, 2020 Share Posted April 22, 2020 Ciao a tutti. Sono nuovo nel mondo hackintosh e vorrei avere MacOS stabile su pc Windows. Fin ora l'unico metodo che mi è riuscito è stato quello di Olarila. Creazione USB facilissima e altrettanto la configurazione e post installazione. Vorrei un attimo capire gli svantaggi di usare le distro come questa o Niresh, visto che nessuno le consiglia. Per il momento non ho fatto alcun accesso per evitare problemi perché ho sentito che c'è rischio di furto dati e vorrei evitare. Qualcuno più esperto di me che saprebbe confermare o smentire queste voci e spiegarmi se mi conviene installare un hackintosh con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] o Clover? Se mi indicaste una guida recente e funzionante e al limite he mi dia anche un sistema operativo aggiornabile. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted April 22, 2020 Share Posted April 22, 2020 ciao benvenuto...una lettura al regolamento prima di muoverti è d'obbligo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts