Amedeo95 Posted April 15, 2020 Share Posted April 15, 2020 Ciao, ho un hackintosh da anni e funzionava bene, come da titolo ho aggiornato clover, e l'aggiornamento non è andato a buon fine, ho quindi provato a riavviare il pc e mi trovo bloccato nella schermata in allegato. Vi sarei grato se mi riuscite a dare qualche indicazione. Resto a disposizione per ulteriori informazioni necessarie. Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted April 15, 2020 Share Posted April 15, 2020 29 minutes ago, Amedeo95 said: Ciao, ho un hackintosh da anni e funzionava bene, come da titolo ho aggiornato clover, e l'aggiornamento non è andato a buon fine, ho quindi provato a riavviare il pc e mi trovo bloccato nella schermata in allegato. Vi sarei grato se mi riuscite a dare qualche indicazione. Resto a disposizione per ulteriori informazioni necessarie. Grazie in anticipo. Non diamo supporto a chi ha usato strumenti tony, come da regolamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amedeo95 Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 Scusami, non l'ho fatto io, qualcuno mi può aiutare anche cambiando metodo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts