MarcoVarris Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 Buongiorno a tutti, Sono nuovo del mondo Hackintosh e scusami se qualche domanda potrebbe sembrare banale. Intanto inizio con il postare qui i miei principali componenti Hardware (in firma). Girando per il web mi è parso di capire che il sistema operativo un pò più stabile potrebbe essere il Sierra, corretto? Ho provato quindi a cimentarmi nell’installazione seguendo la guida pubblicata dall’utente gengik84 al seguente link: https://www.insanelymac.com/forum/topic/306828-guida-installazione-mac_os-_x-101x-clover-usb/ Guida chiarissima, sono riuscito a seguire tutti i passaggi, ho sistemato le impostazioni del mio BIOS e fatto partire la chiavetta. Morale: Quando faccio partire Clover (ho provato sia con -v che con nv_disable=1 e driverweb o modalità safe) la situazione è sempre la stessa, schermata grigia con un trattino basso che rimane fisso. Ho provato anche ad utilizzare la scheda video integrata della Mobo ma la situazione è sempre la stessa (provato sia attacco HDMI che dvi per entrambe) Avete modo di aiutarmi? Per portarmi avanti, posto qui le impostazioni del BIOS da me modificate e la mia cartella EFI e il config.plist: BIOS: Virtualizzazione CPU: Off VT-d: Off OS-type: Other OS Fast boot: disabilitato Secure Boot: disabilitato EFI.zip config.plist Per l’installazione, ho utilizzato una chiavetta da 16 gb, OS extended Journaled, 1 sola partition GUID. Vi ringrazio tantissimo in anticipo e spero davvero che qualcuno possa darmi una mano perché sono giorni che ci provo e sono sempre allo stesso punto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts