_ivan_palmisano_ Posted January 21, 2020 Share Posted January 21, 2020 Ho provato tutti i modi ma sono arrivato alla conclusione che ha bisogno di una patch DSDT. Ciao, ho recentemente un hackintosh nel mio laptop e devo risolvere l'attacco video HDMI che non ha eseguito quando collego il mio laptop alla TV. le foto con queste informazioni sono state fatte con un programma quando che avrei vinto 10 nell'altra foto l'informazione di hackintosh. Acer Aspire 5741g Modello High Sierra System! Caratteristiche: CPU: Intel Core I3 350M 2.27Ghz Arrandale 32nm Tecnologia Ram: 6: 00GB Grafica: Monitor Pnp generico (1366x768 Ghz) 1024mb Nvidia GeForce GT 320M (Acer Incorporated) Archiviazione: 465 GB Sata Driver Optiocal: Optiarc DVD RW- AS-7585H Audio: dispositivo audio ad alta degradazione Qualcuno può aiutarmi!?! E 'la terza volta che faccio questo post in questo gruppo visto che sono nuovo nel mondo hackintosh preferisco se qualcuno è capace a risolvere il mio problema che lo faccia in remoto così non faccio sbagli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Tsurugi Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 hai sbagliato sezione !!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Tsurugi Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 (edited) prova ad allegare ioreg, vediamo se il grande @gengik84 può darti una mano lo allego io famo prima Ivan’s MacBook Pro.rar Edited January 23, 2020 by Tetsuya Tsurugi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts