Gennaro1996 Posted January 4, 2020 Author Share Posted January 4, 2020 13 minutes ago, RichieKotzen said: elimina i file che hai nella penna usb che hai creato,tutto ma senza formattare buttali nel cestino e elimina,e sostituisci con questi Archivio.zip boot e efi nella root della penna usb manda foto quando hai fatto fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted January 4, 2020 Share Posted January 4, 2020 ok prova ad avviare dalla penna usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro1996 Posted January 4, 2020 Author Share Posted January 4, 2020 (edited) 4 minutes ago, RichieKotzen said: ok prova ad avviare dalla penna usb ho avviato Edited January 4, 2020 by Gennaro1996 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted January 4, 2020 Share Posted January 4, 2020 avvia ma sempre uguale?,avviato da penna sub sei sicuro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro1996 Posted January 4, 2020 Author Share Posted January 4, 2020 1 minute ago, RichieKotzen said: avvia ma sempre uguale?,avviato da penna sub sei sicuro? si avvia sempre uguale, sicurissimo di avviare dalla usb con i tuoi file me ne accorgo anche dal tema di Clover che è diverso e dalla versione che esce scritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted January 4, 2020 Share Posted January 4, 2020 aspetta facciamo un'altra prova 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted January 4, 2020 Share Posted January 4, 2020 sostituisci il config.plist con questo e prova questo DSDT.aml il DSDT va iin EFi/CLOVER/ACPI/patched config.plist.zip DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro1996 Posted January 4, 2020 Author Share Posted January 4, 2020 8 minutes ago, RichieKotzen said: sostituisci il config.plist con questo e prova questo DSDT.aml il DSDT va iin EFi/CLOVER/ACPI/patched config.plist.zip DSDT.aml.zip Fatto come mi hai detto però niente da fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted January 4, 2020 Share Posted January 4, 2020 dsdt messo dove ti ho detto? cambiato anche il config.plist? fai una foto di informazioni di questo mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro1996 Posted January 4, 2020 Author Share Posted January 4, 2020 15 minutes ago, RichieKotzen said: dsdt messo dove ti ho detto? cambiato anche il config.plist? fai una foto di informazioni di questo mac Sì ho fatto tutto per bene come mi hai detto. Allego foto Just now, Gennaro1996 said: Sì ho fatto tutto per bene come mi hai detto. Sostituendo il config.plst e aggiungendo il DSDT Allego foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted January 4, 2020 Share Posted January 4, 2020 fammi pensare un po Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted January 4, 2020 Share Posted January 4, 2020 fai una foto su grafica/monitor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro1996 Posted January 4, 2020 Author Share Posted January 4, 2020 45 minutes ago, RichieKotzen said: fai una foto su grafica/monitor Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted January 4, 2020 Share Posted January 4, 2020 (edited) fai una prova con questi verrà estratto come config.plist3 o 2 rinominalo in config.plist e sostituisci config.plist 3.zip config.plist 2.zip Edited January 4, 2020 by RichieKotzen Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted January 4, 2020 Share Posted January 4, 2020 4 hours ago, RichieKotzen said: fai una prova con questi verrà estratto come config.plist3 o 2 rinominalo in config.plist e sostituisci config.plist 3.zip config.plist 2.zip Comunque ho notato dall ultima foto in basso dice iMac ,e se non fai correttamente quello che ti dico non andiamo da nessuna parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro1996 Posted January 5, 2020 Author Share Posted January 5, 2020 15 hours ago, RichieKotzen said: Comunque ho notato dall ultima foto in basso dice iMac ,e se non fai correttamente quello che ti dico non andiamo da nessuna parte Con il config 2 questo é il risultato mi esce MacBook Pro però la grafica non cambia La cosa che mi fa più rabbia e che tempo fa installai sierra e ci riuscii ma non ricordo come... Quindi vuol dire che la scheda grafica é compatibile con osx e che sto sbagliando qualcosa.... Ora provo con il config 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro1996 Posted January 5, 2020 Author Share Posted January 5, 2020 15 hours ago, RichieKotzen said: Comunque ho notato dall ultima foto in basso dice iMac ,e se non fai correttamente quello che ti dico non andiamo da nessuna parte Questo è con il config 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro1996 Posted January 5, 2020 Author Share Posted January 5, 2020 10 minutes ago, Gennaro1996 said: Se ti può servire ora ti posto una foto che ho trovato di quando installai Yosemite di info su questo mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted January 5, 2020 Share Posted January 5, 2020 5 hours ago, Gennaro1996 said: Se ti può servire ora ti posto una foto che ho trovato di quando installai Yosemite di info su questo mac 23 hours ago, RichieKotzen said: fai una prova con questi verrà estratto come config.plist3 o 2 rinominalo in config.plist e sostituisci config.plist 3.zip config.plist 2.zip Io ho un Acer 5750g i7 molto simile al tuo con la tua stessa scheda video la HD3000 ,è sempre stata riconosciuta subito quindi con yosemite avevi la grafica funzionante Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted January 5, 2020 Share Posted January 5, 2020 Prova a Sostituire questi kext,installali con kext wizard in sistema/libreria/extensions Kext Wizard.zip Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro1996 Posted January 6, 2020 Author Share Posted January 6, 2020 14 hours ago, RichieKotzen said: Prova a Sostituire questi kext,installali con kext wizard in sistema/libreria/extensions Kext Wizard.zip Archivio.zip D’accordo appena torno a casa provo, grazie infinite per il supporto e l’aiuto che mi stai dando, comunque tu come ti trovi usando solo la hd3000 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 3 minutes ago, Gennaro1996 said: D’accordo appena torno a casa provo, grazie infinite per il supporto e l’aiuto che mi stai dando, comunque tu come ti trovi usando solo la hd3000 ? bene ma mai avuto tutti questi problemi,sempre riconosciuta nativamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro1996 Posted January 6, 2020 Author Share Posted January 6, 2020 46 minutes ago, RichieKotzen said: bene ma mai avuto tutti questi problemi,sempre riconosciuta nativamente No intendo come ti gira il sistema? Con programmi editing tipo final cut pro ti gira bene ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 Just now, Gennaro1996 said: No intendo come ti gira il sistema? Con programmi editing tipo final cut pro ti gira bene ? Sistema va benissimo,io uso Photoshop e altre app,mai un problema. final cut mai provato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro1996 Posted January 6, 2020 Author Share Posted January 6, 2020 48 minutes ago, RichieKotzen said: bene ma mai avuto tutti questi problemi,sempre riconosciuta nativamente Poi in che senso riconosciuta nativamente ?appena installavi osx già andava la grafica funzionante al 100%? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts