pentium65 Posted January 24, 2019 Share Posted January 24, 2019 Buongiorno, sto cercando di installare El capitan su mio hp 7900 cmt con processore core 2 duo e8400, 8 Gb di Ram, scheda video Nvidia 210 1 Gb di ram. Ho scaricato El capitan su un mac e creata chiavetta con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 6.2.0. Quando vado ad installare parte clover 3423, scelgo os x da usb, ma il computer dopo un po si riavvia sempre. Ho provato varie opzioni trovate in rete e cioè i parametri -v -x al boot ma niente, sempre riavvio. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted January 24, 2019 Share Posted January 24, 2019 Posta la EFI della USB comunque vediamo I tool menzionati NON godono di supporto qui , se usi OS NON originale ti consiglio di seguire la Guida in firma se incontri problemi sai dove scrivere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts