domenico56 Posted January 22, 2019 Share Posted January 22, 2019 (edited) Buonanotte Amici, è la prima volta che scrivo in questo Forum, anche se vi seguo da un bel pò di tempo. Volevo passare da El Capitan a Mojave ma il mio hardware andrebbe un pò aggiornato, poi ci vorrebbe una Gpu AMD e al momento non è il caso di fare spese. Ho optato per Sierra (mentre compro almeno la Gpu). Innanzitutto faccio i complimenti allo staff e a tutti gli appassionati che scrivono sul Forum Siete davvero GRANDI. Un ringraziamento particolare a gengik84 per la sua guida davvero alla portata di tutti Bravo. Come anticipato stasera mi sono cimentato con la guida di gengik84 e ho formattato tutto installando Sierra, ho allegato tutti i file richiesti per la post istallazione, al momento non ho audio. Se qualcuno potrebbe dare un'occhiata ne sarei molto riconoscente. Grazie in anticipo. Viva InsanelyMac config.plist.zip DPCI.zip HackInfo_Report.zip iMac di nico.zip kexts.zip Edited January 22, 2019 by domenico56 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 (edited) Era meglio se postavi la cartella Clover , credo stai usando un DSDT in Patch , quindi posta la Clover e dato che c'eri potevi mettere 10.13 , un pelo di migliorie rispetto 10.12 ci stanno Prova questa Clover nel caso posta ioreg arrivato al Desktop CLOVER.zip Edited January 23, 2019 by Baio77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenico56 Posted January 23, 2019 Author Share Posted January 23, 2019 Grazie per la replica. Grazie per la cartella Clover. Io in effetti volevo mettere la 10.13 ma dall'App Store non mi fa scaricare l'istaller ma un file da 20Mb e poi chiede di andare avanti. Non ero sicuro se quella procedura sarebbe andata a buon fine. Qualche consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 Quel file da pochi mb è un fake , il file pesa buono pesa oltre 5GB ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenico56 Posted January 23, 2019 Author Share Posted January 23, 2019 dall'App store? Link to comment Share on other sites More sharing options...
iCanaro Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 (edited) per scaricare il macOS che desideri, prova questa app poi sono d'accordo con Baio77 se devi aggiornare meglio se procedi con High Sierra, se devi passare a sierra puoi anche rimanere con el capitan Edited January 23, 2019 by iCanaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenico56 Posted January 23, 2019 Author Share Posted January 23, 2019 (edited) grazie Edited January 23, 2019 by domenico56 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iCanaro Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 il tuo quesito è sempre il medesimo, vuoi scaricare l'installer di macOS da 5GB e rotti ma non ci stai riuscendo. L'ultima soluzione proposta l'hai provata? se si sempre uguale solo 20Mb? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts