Wifi75 Posted September 30, 2018 Share Posted September 30, 2018 CIao a tutti devo ripartire da qui purtroppo , devo reinstallare sierra perche tentando con hs non è andato per niente a buon fine. per la mia sheeda madre avreste il file efi corretto da passare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo13enzo Posted February 2, 2019 Share Posted February 2, 2019 Ciao, io ho una GB Z68x-ud3h-b UEFI con i5-2320 e una gtx 570. Per creare l'efi puoi usare benissimo UniB Sierra, modalità uefi. Aggiorni il bios all'ultima versione disponibile per la tua mobo e una volta aver settato: VT-D :Disable CFG-Lock : Disable Secure Boot: Disable SATA MODE: AHCI OS: OTHER/ALTRO Ti parte l'installazione di sierra senza intoppi. Ti ho allegato la lista delle kext da installare facilmente con MultiB ed avere tutto l'hardware funzionante MB_sierra copia.png.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted February 2, 2019 Share Posted February 2, 2019 @enzo13enzo quelle bestie menzioni qui NON sono tollerate , se hai un OS creato come dici , me ne guarderei bene nel consigliare altre persone su come fare Hack , ti consiglio di seguire le guide in firma e ripetere l'istallazione ahahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo13enzo Posted February 2, 2019 Share Posted February 2, 2019 @Baio77 ahahahahah come mai poi non sono tollerate? cioè non è vero hack? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted February 2, 2019 Author Share Posted February 2, 2019 ciao @Bio77 mi su succede che alcune volte che al boot appena appare la mela il sistema si riavvia, lo fa un paio di volte di seguito e poi parte tranquillamente. cosa posso verificare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted February 2, 2019 Share Posted February 2, 2019 (edited) Ho poca esperienza MAI usate certe Tools , io istallo solo come consiglia il Forum ....... NON c'è supporto xche x farla breve l' Utente istalla tutte quelle diavolerie che permettono di istallare su più piattaforme , quindi dentro trovi di tutto e di più e capisci se in OS hai 5 kext x Lan e a te ne serve 1 è un po controproducente sia x te sia x chi ti vuole dare una mano .... Il metodo che supporta questo Forum ti porterà ad avere il PC più funzionale possibile con il minor utilizzo di Kext NON apple e se segui la Guida in maniera meticolosa sicuramente la tua configurazione permette al PC di girare con OS apple si troverà all'interno della tua Clover x tanto un backup della stessa ti permettere con pochi sforsi di istallare partendo da 0 in futuro @Wifi75 Detta cosi NON saprei , dato x scontato Kext e clover aggiornati posta il solo configplist e IORegistryExplorer , attiva la modalità verbose -v se risuccede sta pronto e fa foto al blocco , solo cosi possiamo aiutarti , o se ti da dei report di errore in avvio postali .... Edited February 2, 2019 by Baio77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted February 2, 2019 Author Share Posted February 2, 2019 ecco tutto: ho impostato in verbose, al prossimo reboot fotografo gygabyte.ioreg HackInfo_Report.zip config.plist Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted February 2, 2019 Share Posted February 2, 2019 35 minutes ago, enzo13enzo said: @Baio77 ahahahahah come mai poi non sono tollerate? cioè non è vero hack? Basterebbe leggere il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted February 2, 2019 Share Posted February 2, 2019 Usi DSDT o SSDT in Clover\ACPI\Patch ??? Posta ioreg in risposta al configplist config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted February 2, 2019 Author Share Posted February 2, 2019 52 minutes ago, Baio77 said: Usi DSDT o SSDT in Clover\ACPI\Patch ??? Posta ioreg in risposta al configplist config.plist.zip ioreg te l'ho postato prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted February 2, 2019 Share Posted February 2, 2019 @Wifi75 ioreg cambia in funzione a come settiamo la Clover , ti ho chiesto Ioreg x vedere se ha digerito le mie modifiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted February 2, 2019 Author Share Posted February 2, 2019 ok metto il tuo config è provo sono partito con il tuo config ecc il gile ioreg ioreg_last.ioreg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wifi75 Posted February 19, 2019 Author Share Posted February 19, 2019 (edited) ciao, ho scoperto che la riproduzione di un video va a scatti, lo stesso video sul mio portatile sempre con Highsierra va alla grande. Adesso bisognerebbe capire che cosa causa questi scatti. Se lo visualizzo con vlc è fluido, che strano! serve postare il mio clover? Edited February 19, 2019 by Wifi75 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts