Fedeanzaf Posted September 4, 2018 Share Posted September 4, 2018 Ciao a tutti, premetto che sono un neofita (anche di forum) quindi non so (quasi) nulla di Hackintosh; (Chiedo preventivamente scusa se ho sbagliato categoria, se non ho messo tags e se non ho inserito dei parametri nel topic) mi sono bloccato nella creazione della USB avviabile in quanto non so come compilare correttamente il config.plist sulla mia build. Sono componenti inusuali quindi non sono riuscito a trovare nessuno che l'avesse e che avrei potuto modificare. If necessary I'm able to speak english so I can understand english replies or give you more informations. Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iCanaro Posted September 4, 2018 Share Posted September 4, 2018 devi installare sierra nell'hardware in firma? hai creato una USB vanilla? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fedeanzaf Posted September 5, 2018 Author Share Posted September 5, 2018 (edited) Si, ho già caricato il sistema con createinstallmedia, i kexts fondamentali (FakeSMC, Apple ALC, ecc.) e il bootloader di Clover. Solo mi mancherebbe il config. Edited September 5, 2018 by Fedeanzaf 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iCanaro Posted September 5, 2018 Share Posted September 5, 2018 OK allora se riesci posta qui la EFI della USB per l'installazione (senza la cartella apple se presente) che vediamo quali kext hai inserito, config etc... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fedeanzaf Posted September 5, 2018 Author Share Posted September 5, 2018 Eccola 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...