crmichele Posted August 6, 2018 Share Posted August 6, 2018 Salve ragazzi, possiedo un Dell Inspiron 5567 dalle seguenti caratteristiche: CPU: i5-7200u Ram: 8GB ddr4 GPU: Intel HD Graphics 620 Audio: Realtek ALC3246 SSD: Kingston 128Gb Vi allego il link contenente il modello e le caratteristiche precise del mio pc. https://www.yeppon.it/p-dell-inspiron-5567-i5-321031/ Non sono molto esperto nel campo degli hackintosh, vorrei chiedervi un aiuto per quando riguarda la creazione della chiavetta usb per l'installazione di MacOs, quali kexts caricare, etc...vi ringrazio anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted August 6, 2018 Share Posted August 6, 2018 Ciao... clicca su guida nella mia firma e inizia a creare la usb Quando hai fatto, ci aggiorniamo e procediamo con la relativa configurazione (mirata) della EFI Link to comment Share on other sites More sharing options...
crmichele Posted August 6, 2018 Author Share Posted August 6, 2018 Ciao, grazie per avermi risposto. Ho appena terminato la creazione della chiavetta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted August 6, 2018 Share Posted August 6, 2018 allega la EFI inoltre aggiungi il tuo hardware in firma in modo dettagliato Per farlo vai sul tuo profilo, voce signature Link to comment Share on other sites More sharing options...
crmichele Posted August 6, 2018 Author Share Posted August 6, 2018 Sono riuscito ad installare High Sierra. Ma logicamente non mi funzionano molte cose, tra cui, l'audio, la batteria ed ethernet. Allego la cartella EFI che ho usato. EFI.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
crmichele Posted August 9, 2018 Author Share Posted August 9, 2018 Nessuno che riesce ad aiutarmi? Sono riuscito a far funzionare l'audio, anche se il volume non è altissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts