nikketrikke Posted May 5, 2018 Share Posted May 5, 2018 (edited) Provato a togliereLILU.kext va un po meglio ma crachia uguale se per esempio si importano brani in libreria mentre per ascolto normale no son lilu crashava ad ogni cambio di brano ho letto in altri forum che non sarebbe relazionato a quello lilu e shiki c'è chi ha provato ad installare stesso sistema da vero mac a hackintosh su uno funziona sull'altro no avete una soluzione Edited May 20, 2018 by nikketrikke Link to comment Share on other sites More sharing options...
greenfrog Posted May 6, 2018 Share Posted May 6, 2018 Seguo: anche a me iTunes crasha spesso e volentieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
iCanaro Posted May 6, 2018 Share Posted May 6, 2018 La maggior parte dei casi viene risolta usando le ultime versioni di LILU e SHIKI senza nessun bootarg particolare nel config.plist E' bene comunque aggiornare tutti i kext in uso come pure clover Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikketrikke Posted May 13, 2018 Author Share Posted May 13, 2018 boh non risolvo bisognerebbe fare installazione pulita senza nulla e vedere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikketrikke Posted May 20, 2018 Author Share Posted May 20, 2018 On 5/6/2018 at 9:03 PM, greenfrog said: Seguo: anche a me iTunes crasha spesso e volentieri ciao io ho forse risolto dico forse perchè è due giorni che non crasha quindi appunto è strano in positivo cmq io ho una intel hd4600 del chip intel i7 ho usato il kext intelgraphicsfixup.kext e i parameyti nel config.plist di clover come da immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
iCanaro Posted May 20, 2018 Share Posted May 20, 2018 Ottimo!!! per le mie conoscenze attuali la 4600 desktop è nativa ma evidentemente il tuo config non era settato al top e l'innesto di IntelGraphicsFixup che nelle ultime versione autodetermina le patch necessarie per il sistema, ti ha risolto. Secondo me anche disabilitando quei rename nel config ti funziona tutto lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts