bluenote56 Posted March 25, 2018 Author Share Posted March 25, 2018 1 minute ago, gengik84 said: Prova a guardare qui https://www.insanelymac.com/forum/forums/topic/317725-tripledualquad-boot-uefi-custom-entries/ Nel caso chiedi a Netgear che sicuramente ti aiuterà Intanto potresti seguire qui ed aggiungere manualmente la voce di clover nei dispositivi di boot e successivamente provare far bootare windows tramite clover Yes ho risolto usando add to all entries da Clover e con molta fatica facendolo accettare nelle opzioni del boot nel bios. Adesso parte da clover. Dettaglio ho dovuto abilitare anche legacy e disattivare tpm altrimenti niente. e andiamo. adesso vediamo se questo hp mi rompe ancora 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluenote56 Posted April 8, 2018 Author Share Posted April 8, 2018 Gengik84 scusa se rompo ma adesso improvvisamente dopo aver spento tutto regolarmente è sparita la partizione principale. Ho avviato da Recovery e fatto partire sos. Parte la riparazione e poi si blocca con la solita orrenda rotella multicolore. Allora ho avviato dalla chiavetta di installazione e purtroppo il risultato è lo stesso. Si blocca su questa schermata. Che diavolo posso fare per riparare? Il pensiero di dover reinstallare tutto è agghiacciante. Attendo speranzoso un consiglio. Grazie. edit: come al solito il problema dell'upload non è risolto mi da errore. Quindi scrivo: dice il record del file ha un contrassegno catena hard link (= id 1523700) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted April 8, 2018 Share Posted April 8, 2018 Ciao...sarebbe meglio re installare e usare HFS 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluenote56 Posted April 8, 2018 Author Share Posted April 8, 2018 15 minutes ago, gengik84 said: Ciao...sarebbe meglio re installare e usare HFS ok procedo con backup time machine Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluenote56 Posted April 11, 2018 Author Share Posted April 11, 2018 NOTA: volevo solo informare che per quanto riguarda il wifi ho preso un Edimax AC 1200 dual band MU MIMO tramite Amazon e va che è un piacere. Solo il software in dotazione sul cd non va benissimo è ho scaricato quello della TP Link per il Nano V2. Praticamente mi collego a 5 GHz am 600 Mbit/s. Se può essere utile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts