bboy kaos Posted February 25, 2018 Share Posted February 25, 2018 Ciao ragazzi, da qualche mese ormai uso diversi gruppi telegram, si trovano canali quasi per tutto e mi sono chiesto dato che ormai vi seguo da un bel pò perchè anche voi non create un bel canale dove condividere le ultime news e magari far si che gli utenti si aiutino a vicenda? Ovviamente sempre affiancato all'irrinunciabile forum!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted February 25, 2018 Share Posted February 25, 2018 che sò sti gruppi telegram? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bboy kaos Posted February 25, 2018 Author Share Posted February 25, 2018 é un applicazione presente nei device apple ed android ma anche su pc che permette a differenza di whatsapp un controllo maggiore con possibilità di creare bot personalizzati e sopratutto tramite username e non numero di telefono che si usa solo per la registrazione. Ok te l'ho spiegato molto alla veloce comunque è uno strumento molto utile che sta prendendo sempre più piede. qui trovi qualche informazione in più: http://www.nigiara.it/telegram/#qual_%C3%A8_la_differenza_tra_telegram_e_whatsapp Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted February 25, 2018 Share Posted February 25, 2018 ci guardo grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
bboy kaos Posted February 25, 2018 Author Share Posted February 25, 2018 Grazie a te, nel caso mi aggiorni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts