hhhhh8 Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 Buona sera a tutti. Come da titolo sto iniziando una nuova build i componenti sono i seguenti. Cpu 8700k 4.9 ghz Ram 32 gb ddr4 3 ghz corsair Mobo Z370 gaming 5 Gpu Rx 580 pulse 8 gb Psu Rm 550 Ssd 960 evo 512gb Thunderbolt Gc Alpine Ridge Dissipatore custom Ekwb con radiatore da 360mm Volevo usare questo topico come work log, raccogliere opinioni e per aiuto su future problematiche. Per il momento sto affrontando il discorso overclock il quale mi ha già impiegato diverse ore (primo 8gen su cui lavoro) i risultati sono stati un picco di 5.1ghz ma ho deciso di rimare a 4.9 ( 1.28 volt )questo per evitare un aumento eccessivo del rumore prodotto dalla macchina, evitare di ridurre troppo la vita della cpu e per avere una stabilità rock solid. Se qualcuno necessitasse dei settaggi di oc non esiti a chiedere. Al momento la macchina è in stress test (su W10) il termine del test sarà domani sera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nappoleon Posted March 4, 2018 Share Posted March 4, 2018 Seguo visto che mi blocco dopo clover. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts