RichieKotzen Posted February 1, 2018 Author Share Posted February 1, 2018 Svuota la cartella origin, estrai il dsdt pulito e postalo ecco DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 Scusami... allega tutta la origin Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted February 1, 2018 Author Share Posted February 1, 2018 Scusami... allega tutta la origin origin asus k501u.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 non va bene.... cancella tutto e rifai aspetta una 30ina di secondi prima di avviare Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted February 1, 2018 Author Share Posted February 1, 2018 non va bene.... cancella tutto e rifai aspetta una 30ina di secondi prima di avviare f4 giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 si si giusto...però attendi un po di più il dump richiede tempo e questo varia in base al dispositivo usato..hardware etc Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted February 1, 2018 Author Share Posted February 1, 2018 non va bene.... cancella tutto e rifai aspetta una 30ina di secondi prima di avviare ecco, ho aspettato piu di 30 secondi spero sia ok Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 Ma non hai svuotato la origin l'orario risale a più di un ora fa e il dump sembra appunto identico Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted February 1, 2018 Author Share Posted February 1, 2018 strano l'ho svuotata ora riprovo Ma non hai svuotato la origin l'orario risale a più di un ora fa e il dump sembra appunto identico ora addirittura è 72k ho atteso piu di 30 secondi Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 adesso ok... Riprova... EFI 2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted February 1, 2018 Author Share Posted February 1, 2018 adesso ok... Riprova... EFI 2.zip Provato ,si blocca allo stesso punto di prima. Questa è la foto che ho fatto prima del cambio del dsdt ma il risultato non cambia Se serve faccio un'altra foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 scarica l'ultima versione di clover e installalo sopra... controlla che prenda correttamente le impostazioni di installazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted February 1, 2018 Author Share Posted February 1, 2018 scarica l'ultima versione di clover e installalo sopra... controlla che prenda correttamente le impostazioni di installazione non se li prende da solo li devo mettere io Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 ok se non li mette in automatico, inseriscili te ma selezione come driver AptioMemory al posto di OsxAptioFixDrv non devono esserci entrambi Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted February 1, 2018 Author Share Posted February 1, 2018 ok se non li mette in automatico, inseriscili te ma selezione come driver AptioMemory al posto di OsxAptioFixDrv non devono esserci entrambi si gia c'era AptioMemory Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 si l'ho messo io... ma è strano che non riconosca le impostazioni dell'attuale efi quando ci installi clover Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted February 1, 2018 Author Share Posted February 1, 2018 si l'ho messo io... ma è strano che non riconosca le impostazioni dell'attuale efi quando ci installi clover si infatti uguale non va Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 prova a rimettere il tuo vecchio dsdt..giusto per curiosità Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted February 1, 2018 Author Share Posted February 1, 2018 prova a rimettere il tuo vecchio dsdt..giusto per curiosità provo prova a rimettere il tuo vecchio dsdt..giusto per curiosità niente da fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted February 2, 2018 Author Share Posted February 2, 2018 oggi ho deciso di installare El capitan 10.11.6,tutto è andato a buon fine tranne che per il trackpad Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted February 2, 2018 Author Share Posted February 2, 2018 una mano per il trackpad?!!?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted February 2, 2018 Share Posted February 2, 2018 usa vecchie versioni del kext..e la tua efi... Mi sembra che all'inizio della tua configurazione avevi proprio Capitan, sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted February 2, 2018 Author Share Posted February 2, 2018 usa vecchie versioni del kext..e la tua efi... Mi sembra che all'inizio della tua configurazione avevi proprio Capitan, sbaglio? no non sbagli avevo Capitan,ma ora lo stesso dsdt stesso config non va.bhaaa........ anche se al dire il vero erano 2 uguali,2 asusk501U di due miei amici Link to comment Share on other sites More sharing options...
escozzaro71 Posted February 25, 2018 Share Posted February 25, 2018 Salve mi aggiunto alla discussione, anche io ho un Asus K501U processore Core I7 e scheda Grafica DUAL Intel e GFX 950m prima di leggere questa discussione, non ero neance riuscito a fare partire il clover. Oggi mi sono imbattuto in qeusta discussione, ho scaricato il file EFI2 ho una backup di HSierra post installazione e ho installato EFI l'hardisk esterno. All'avvio dopo aver abilitato -v tutto sembra caricarsi correttamente, alla fine lo schermo dovrebbe apparire invece appre in alto a sinistra un cursore e dopo un po' schermo nero. C'è un modo di far funzionare almeno una delle 2 schede. Grazie di tutto. Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted February 25, 2018 Share Posted February 25, 2018 allega la tua attuale efi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts