Jump to content

Schermo nero dopo sleep su Asus k501u

RichieKotzen
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Posta quanto richiesto a questo link:

Cose da postare quando si chiede aiuto

Tutto mi raccomando

Hai messo settings e kext che non servono a niente, oltre ad essere potenzialmente dannosi.

Aggiorna Clover all'ultima versione ma nella sezione Ad Hoc scegli di installare AptioMemoryFix.efi al posto di OsxAptio

- Sostituisci il config (eventualmente integralo con quello che hai fatto per il problema dello schermo nero) con quello allegato e metti SSDT-HWP.aml in patched.

- Da 10.13 cancella FakePCIID_Intel_HD_Graphics.kext e IntelBacklight.kext, i kext rimanenti controllali uno per uno che ce ne sono di ormai obsoleti da aggiornare.

O lo curi un pò il tuo hack oppure andrai sempre incontro a problemi

config.plist 3.zip

SSDT-HWP.aml.zip

Posta quanto richiesto a questo link:

Cose da postare quando si chiede aiuto

Tutto mi raccomando

Hai messo settings e kext che non servono a niente, oltre ad essere potenzialmente dannosi.

Aggiorna Clover all'ultima versione ma nella sezione Ad Hoc scegli di installare AptioMemoryFix.efi al posto di OsxAptio

- Sostituisci il config (eventualmente integralo con quello che hai fatto per il problema dello schermo nero) con quello allegato e metti SSDT-HWP.aml in patched.

- Da 10.13 cancella FakePCIID_Intel_HD_Graphics.kext e IntelBacklight.kext, i kext rimanenti controllali uno per uno che ce ne sono di ormai obsoleti da aggiornare.

O lo curi un pò il tuo hack oppure andrai sempre incontro a problemi

ok grazie,a cosa serve SSDT-HWP.aml,sai dirmi quali sono quelli obsoleti?

FakePCIID_Intel_HD_Graphics.kext mi serve se ho bisogno di ripristinare o di installare,per installare ho bisogno del fakeid 0x12345678 altrimenti ho sempre schermo nero idem nel ripristino.

Hai già intelgraphicsfixup non ti serve il Fakepcihdgraphics,  il mettere Fake-id è normalissimo in caso di installazione. Per i kext fai una ricerca con google 

Non ha postato niente di quanto richiesto.

Share

• Create New...