Dynamizer Posted December 27, 2017 Share Posted December 27, 2017 Dunque, era da un po' che non caricavo il disco con l'hackintosh, per cui dato che mi serve un hdd, l'ho fatto ripartire per vedere se ci fossero file o dati da salvare prima di formattarlo. Tutto regolare, se nonché dopo aver fatto alcuni aggiornamenti (anche del sistema operativo stesso, tranne uno che l'app Store mi segnala come non compatibile), e dato che ho una GeForce GTX 560 che aveva sempre bisogno del settaggio Inject Nvidia tra le opzioni di clover (cosa che facevo sempre manualmente), mi decido e dopo aver aggiornato il Clover Manager (o come si chiama, non ricordo), attivo il flag e poi salvo il config.plist nella partizione nascosta. Non l'avessi mai fatto, ora il sistema non riparte più, ma si inchioda nella schermata di boot con la mela e la barra progressiva che arriva anche in fondo ma non carica il desktop. Ho quindi fatto un verbose e l'ho fotografato, ve lo posto sperando mi potreste aiutare voi, che io non so cosa devo guardare. Grazie. Inviato dal mio Vodafone Smart ultra 6 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted December 27, 2017 Share Posted December 27, 2017 Se il problema è questo ti basta nella gui di clover,recarti alle opzioni, grafica e rimuovere inject Nvidia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dynamizer Posted December 27, 2017 Author Share Posted December 27, 2017 Già provato, inutile. Purtroppo ho pure riformattato la chiavetta che avevo usato per creare il sistema per cui non posso risolvere con la reinstallazione sul posto. Ho provato anche in safe mode ma niente, ho provato infine pure ad abilitare tutte le opzioni dopo aver premuto spazio ma sempre stesso risultato. Ma dal verbose non riuscite a capire niente? Inviato dal mio Vodafone Smart ultra 6 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted December 27, 2017 Share Posted December 27, 2017 Posta la foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dynamizer Posted December 30, 2017 Author Share Posted December 30, 2017 La foto di cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted December 30, 2017 Share Posted December 30, 2017 Penso intendesse il verbose senza inject nvidia. Però se non funziona anche così meglio dare una occhiata alla EFI, posta pure quella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dynamizer Posted February 26, 2018 Author Share Posted February 26, 2018 Mi ero dimenticato di questo thread: come la estraggo la EFI che da VM ESP Mounter Pro mi crasha? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dynamizer Posted February 27, 2018 Author Share Posted February 27, 2018 Ok, ho ricreato la chiavetta, sovra-reinstallato el capitan e con la HD5850 non ne vuol sapere, ho messo una Geforce 8500 GS 256Mb e funziona invece perfettamente. Almeno posso postare la EFI in uso, solo che anche compressa sono poco più di 17 mega e il massimo postabile è 10 mega, come faccio?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted February 27, 2018 Share Posted February 27, 2018 Togli la cartella Apple. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dynamizer Posted February 28, 2018 Author Share Posted February 28, 2018 Eccolo. EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Dal verbose sembra un problema di FakeSMC. Che versione stai usando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dynamizer Posted March 1, 2018 Author Share Posted March 1, 2018 Dal verbose sembra un problema di FakeSMC. Che versione stai usando? Non lo so, dove lo controllo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Da dove lo hai scaricato? Guida di gengik? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dynamizer Posted March 1, 2018 Author Share Posted March 1, 2018 Sì, esatto. Ho riaperto la guida di gengik84 e cercando di riscaricare il FakeSMC.kext, il dominio hwsensors.com del link è stato perso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Fake lo trovi comunque allegato alla fine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts