Roran90 Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 Qualcuno saprebbe consigliarmi una tastiera simile a quella originale apple per iMac che non costi tanto e che abbia le shortcut come quest'ultima? Ne stavo cercando una su amazon per utilizzarla con il mio hackintosh, ma tutte quelle che ho trovato erano indicate per iOS e non avevano le shortcut per macOS Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 fossi in te aspetterei un po e ne comprerei una originale,magari usata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roran90 Posted December 23, 2017 Author Share Posted December 23, 2017 fossi in te aspetterei un po e ne comprerei una originale,magari usata Chi venderebbe mai la propria tastiera originale funzionante? Giusto chi decide di passare da quella compatta a quella estesa, però mi sembra difficile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted December 23, 2017 Share Posted December 23, 2017 Se non cerchi non trovi, questa è una per esempio: https://www.subito.it/vi/232664819.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts