gengik84 Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 questa app:http://www.insanelymac.com/forum/files/file/474-nvidia®-webdriver-updaterapp/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela quadrata Posted November 4, 2017 Author Share Posted November 4, 2017 questa app:http://www.insanelymac.com/forum/files/file/474-nvidia®-webdriver-updaterapp/ grazie, ma sicuro funzioni anche con yosemite? perchè il kext indicato nell'app NVDAStartupWeb.kext in yosemite non esiste, esiste solo da El Capitan. mentre in yosemite si ha il NVDAStartup.kext La procedura che ho scritto sopra non va bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 startUPweb = kext conducente web di Nvidia startUP = kext Nvidia apple La procedura sopra, modifichi il pkg Edit: si hai ragione su Yosemite non c'è *web.kext Quale versione di Yosemite hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela quadrata Posted November 4, 2017 Author Share Posted November 4, 2017 startUPweb= kext Nvidia web driver startUP = kext Nvidia apple La procedura sopra, modifichi il pkg ripeto, startUPweb in yosemite non viene installato dai WebDriver, ciò avviene solo da El Capitan in su... Nella procedura che ho scritto modifico sia il package che il driver installato che rimane startUP senza web Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 si ho fatto subito un edit nel mio post 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela quadrata Posted November 4, 2017 Author Share Posted November 4, 2017 attualmente ho l'ultima versione di yosemite 10.10.5 build 14F2511 e ho installato gli ultimi web driver per tale build, ma come ho detto le prestazioni sono diminuite rispetto ai web driver usati in builds precedenti, cosi vorrei provare a metterci su i web driver di build precedenti, cambiandogli appunto la versione della build sia nel package di installazione dei vecchi web driver che nel NVDAStartup.kext che installeranno, come da procedura che ho scritto... pensi possa andare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 Qual'è la versione dei web driver che ti funziona meglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela quadrata Posted November 4, 2017 Author Share Posted November 4, 2017 Qual'è la versione dei web driver che ti funziona meglio? non ricordo... ecco perchè volevo testarne alcune Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 puoi copiarti il kext sul desktop modificare il plist con editor di testo, successivamente lo installi con l'app che usi e ricostruisci la cache Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela quadrata Posted November 4, 2017 Author Share Posted November 4, 2017 puoi copiarti il kext sul desktop modificare il plist con editor di testo, successivamente lo installi con l'app che usi e ricostruisci la cache il fatto è che il package di installazione dei web driver non mi permette di estrarre alcun kext (aperto con pacifist) EDIT... no ora li ha aperti... desumo quindi che devo usare solo il NVDAStartup.kext? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 si esatto Nvidia su 10.10 usa quello, come hai detto anche tu precedentemente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela quadrata Posted November 4, 2017 Author Share Posted November 4, 2017 si esatto Nvidia su 10.10 usa quello, come hai detto anche tu precedentemente e per i normali driver apple cosa usa? non vorrei creare casini con quelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 e per i normali driver apple cosa usa? non vorrei creare casini con quelli NVDAGF100Hal.kext NVDAGK100Hal.kext NVDANV50HalTesla.kext NVDAResman.kext NVDAResmanTesla.kext NVDAStartup.kext Collocati in S/L/E Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela quadrata Posted November 4, 2017 Author Share Posted November 4, 2017 NVDAGF100Hal.kext NVDAGK100Hal.kext NVDANV50HalTesla.kext NVDAResman.kext NVDAResmanTesla.kext NVDAStartup.kext Collocati in S/L/E E' questo il punto, NVDAStartup.kext in yosemite è usato anche dai WebDriver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts