Jump to content

Installazione High Sierra

Emanuele-1998
 Share

591 posts in this topic

Recommended Posts

Hai un Acer. Il fatto che non veda la usb (se è su porta 3.0) è ahimè normale...

Avvia Microsoft Boot Manager, che ti manderà alla gui di Clover. Da lì, riavvia, entra nel menu che ti fa scegliere da dove avviare e ti comparirà la usb.

Gengik mi dicesti che dopo vedevi di aggiornarmela ma non mi hai passato nessun DSDT

il dsdt era contenuto nella cartella cloverche ti ho postato, cartella postata in precedenza da marzillo e da me modificata.

visto che non era la tua ti avevo detto di prendere da li il dsdt e sostituirlo nella tua funzionante...fine.

Basta rileggere i post precedenti.

Comunque adesso nella efi funionante c'è il dsdt che ti feci...quindi o ce l'hai messo tu o qualcuno...io non posso saperlo..

Allora in questa che mi hai postato

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=277441

C'è un dsdt in patched ma non c'è un dsdt da sostituire

Sotto c'è il link della pagina dve mi hai postato l'efi

http://www.insanelymac.com/forum/topic/328961-installazione-high-sierra/page-14

Quella che vi ho passato con il link di mega funziona tutto, mentre quello che mi é stato passato era quello di gengik ma volevo far fare a gengik questo passaggio di modificare il tutto ed unificarlo perché non so cosa ha fatto esattamente gengik con l'efi e cosa ha cambiato, perciò volevo far fare a lui ed unificate il tutto

Spero di chiarire una volta per tutte, perché è almeno due pagine che si stanno dicendo le stesse cose.

Con la HD4000 puoi usare due ig-platform-id:

1. 01660004: non servono patch in Kernel and Kext Patches, ma hai solo il display integrato funzionante.
  2. 01660003: supporta tre display, ma quello integrato non funziona. Con una patch (la penultima nella sezione Kernel and Kext Patches) puoi aggirare il problema.

Dato che nel DSDT è già inserito il layout 01660003, scegli la seconda strada (che è quella seguita nelle mie efi che ti avevo passato), con cui ti funzioneranno sia il display integrato che quello HDMI.

Share

• Create New...