Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti.

10.4.8 up and running, solo che non riesco a far funzionare la scheda wifi pci.

si tratta di una netgear, il chip è WG311v3.

ecco il setup:

- case da battaglia ;)

-ali 300w

-motherboard gigabyte 8irxp

-cpu intel p4 sse2 :)

-1g ram

- sk video geffo 4 mx

-pioneer dvd-r

-hd

ho installato una jas 10.4.7 selezionando installazione ad hoc ed installando ovviamente i drivers per il wifi.

poi ho upgradato a 10.4.8 . la scheda non funziona nè con il 7 nè con l'8.

mi date un aiutino? ho fatto una ricerca, ma sono confuso. mi fornite qualche kext da provare? se installo kx a caso mi si imballa il sistema?

grazie a tutti

db

https://www.insanelymac.com/forum/topic/32867-problemi-wifi-in-1048/

ciao a tutti.

10.4.8 up and running, solo che non riesco a far funzionare la scheda wifi pci.

si tratta di una netgear, il chip è WG311v3.

ecco il setup:

- case da battaglia :)

-ali 300w

-motherboard gigabyte 8irxp

-cpu intel p4 sse2 :blink:

-1g ram

- sk video geffo 4 mx

-pioneer dvd-r

-hd

ho installato una jas 10.4.7 selezionando installazione ad hoc ed installando ovviamente i drivers per il wifi.

poi ho upgradato a 10.4.8 . la scheda non funziona nè con il 7 nè con l'8.

mi date un aiutino? ho fatto una ricerca, ma sono confuso. mi fornite qualche kext da provare? se installo kx a caso mi si imballa il sistema?

grazie a tutti

db

hai controllato il wiki?

ma che domanda è? se ci fosse nel wiki non posterei di certo qui.

ci sono delle netgear simili nella 10.4.5, se qualcuno è in grado di estrarre i kext e passarmeli o ha una soluzione, posti pure. per quanto riguarda la 10.4.8, ce ne sono ancora meno di sk netgear.

forse è meglio se posto sul forum eng mi sembra di aver letto in qualche sezione che per le netgear si potevano provare i kext della 1045 anche se il chip non è identico

ma che domanda è? se ci fosse nel wiki non posterei di certo qui.

ci sono delle netgear simili nella 10.4.5, se qualcuno è in grado di estrarre i kext e passarmeli o ha una soluzione, posti pure. per quanto riguarda la 10.4.8, ce ne sono ancora meno di sk netgear.

forse è meglio se posto sul forum eng mi sembra di aver letto in qualche sezione che per le netgear si potevano provare i kext della 1045 anche se il chip non è identico

primo modera i termini secondo ti stavo appunto per consigliare di andare nella sezione drivers

alla prossima saluti il forum

Basterebbe fare una piccola ricerca e leggere le regole per sapere che quì non si passa nessun kext che violi il DMCA.

Scarica il pacchetto dalla apple ed estrai quello che ti interessa con l'app pacifist.

• Create New...