Giodevil Posted February 9, 2018 Author Share Posted February 9, 2018 Già, però il problema si è presentato appena ho caricato quei kext. Il problema riprodotto è il medesimo che si presenta quando ho quel fixup in EFI, non può essere un caso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 che possa creare conflitti ok... può essere Ma come detto prima questi kext non sono fatti per stare in L/E o S/L/E Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giodevil Posted February 9, 2018 Author Share Posted February 9, 2018 Tanto appena ho messo Lilu ha creato problemi, non ripeterò la prova ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 Per chiarire ATH9KFixup senza lilu non funziona, entrambi vanno nella EFI Se lilu ti da dei problemi c’è qualcosa che non va Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giodevil Posted February 9, 2018 Author Share Posted February 9, 2018 Per chiarire ATH9KFixup senza lilu non funziona, entrambi vanno nella EFI Se lilu ti da dei problemi c’è qualcosa che non va Già, il problema è appunto scoprire cosa sia questo qualcosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giodevil Posted February 16, 2018 Author Share Posted February 16, 2018 Grazie per le notizie,una domanda il Bluetooth che problemi ti dava?Richie, mi pare tu avessi sostituito la scheda, quale hai installato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 Richie, mi pare tu avessi sostituito la scheda, quale hai installato? si l'ho cambiato,ma ora non ricordo con quale,c'e sicuramente scritto nei post ti faccio sapere,ma comunque il bluetooth viene rilevato ma non riesco a connettermi ne con telefoni android ne con apple,si connette 2 secondi e poi si disconnette Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giodevil Posted February 17, 2018 Author Share Posted February 17, 2018 si l'ho cambiato,ma ora non ricordo con quale,c'e sicuramente scritto nei post ti faccio sapere,ma comunque il bluetooth viene rilevato ma non riesco a connettermi ne con telefoni android ne con apple,si connette 2 secondi e poi si disconnetteHai provato con questi kext? Prova con repo + ram2 https://github.com/RehabMan/OS-X-BrcmPatchRAMIn rete quelli che hanno sostituito con Broadcom hanno il Bluetooth funzionante con quei kext. Io comunque ho ordinato la scheda BCM943602BAED dalla Cina, appena arriva la installo e aggiorno il topic con il risultato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 di questa tipologia questi sono quelli che vanno in efi Archivio 2.zip 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts