carlo_67 Posted November 12, 2017 Share Posted November 12, 2017 fai come dico disabilita il SIP e reistallali Link to comment Share on other sites More sharing options...
chestile Posted November 12, 2017 Share Posted November 12, 2017 Apri terminale digita csrutil disable poi disinstalla i driver e poi reistallali Ho provato ma mi dice questo, che devo fare ? Quando è sicura questa cosa, nel senso se la faccio, poi posso tornare indietro ? La mia installazione di Hig Sierra è un aggiornamento da Sierra. csrutil: failed to modify system integrity configuration. This tool needs to be executed from the Recovery OS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted November 12, 2017 Share Posted November 12, 2017 SIP su un vero Mac puoi disabilitarla solo avviando da recovery 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chestile Posted November 12, 2017 Share Posted November 12, 2017 SIP su un vero Mac puoi disabilitarla solo avviando da recovery Ok, lo faccio e vi faccio sapere. FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! Dsabilitato il SIP, disinstallato e reinstallato i drivers. Quando ho renistallato i drivers, si è aperto il Security e Privacy, chiedendo il permesso per NVIDIA di fare qualcosa che non ho ben capito. Installati drivers, ho spento il computer e sostituito la scheda video con la NVIDIA. Ho riavviato e ha funzionato. Non contento, ho rimesso la AMD e riabilitato il SIP. Rimesso la NVIDIA e funzionaaa !!!! Cuda incluso. Grazie a tutti per la pazienza e la tenacia con la quale mi avete supportato. Grazie veramente !! Buona serata a tutti !! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
talebabatto Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 Avete notato anche voi fenomeni di stuttering e rallentamento delle finestre? Link to comment Share on other sites More sharing options...
netgear Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 Sulla mia GTX950 no, ma su una GTX 1070 le animazioni del Desktop non mi convincevano a pieno, ma non ho indagato (visivamente) più di tanto, ma anche il proprietario ha esclamato "sembra che scatti"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 Sì, lagga parecchio. La colpa sembra essere di WindowServer. La soluzione al momento è usare WebDriver vecchi o un SMBIOS di un Mac con Nvidia (come iMac14,2). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 (edited) Devo ripetermi ma a me no ha nessun tipo di lag altrimenti con tutto l'armamentario che vedi in firma ci farei un bel falò' o rimarrei in windows Edited February 10, 2018 by Guest Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 Devo ripetermi ma a me no ha nessun tipo di lag altrimenti con tutto l'armamentario che vedi in firma ci farei un bel falò' o rimarrei in windows Che SMBIOS usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 iMac Pro o Mac Pro 6.1... @Fabiosun ho risposto io per te... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 e' successa una cosa stranissima, stavo modificando il messaggio aggiungendo quello che hai scritto tu Giacomo..ma mi ha dato un errore starno durante il save (null qualcosa) Sarà il famoso lag o da me va troppo veloce il refresh! scherzoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 Leggo che anche utenti di veri iMac con eGPU hanno problemi simili con i nuovi web driver. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 si ho letto anche io..onestamente non so in una situazione reale (mac vero) cosa bisogna fare o come l'utente può' sbagliare ma su un hack ho provato tutti i drivers dalla versione 104 alla 157 con una 1080 ti e una gtx 980 ti (smontata per test dal pc di mia moglie ) E va sempre quando ci sono dei problemi, solitamente delle estensioni Nvidia non vengono caricate correttamente oggi ad esempio stavo provando delle cose per capire il problema utente (del forum italiano) ed ho rivisto il famoso problema del boot loop al login (ie contrellersuser qualcosa) la beta mi si bloccava li ho forzato nvda_drv=1 (che non uso più' da tanto) ed la beta si e' riloggata subito al riavvio Leggo che anche utenti di veri iMac con eGPU hanno problemi simili con i nuovi web driver. Link to comment Share on other sites More sharing options...
talebabatto Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 Non mi sbagliavo. Sembra però non accada a tutti. In ogni caso ho risolto installando i vecchi drivers che mi andavano bene dopo averli patchati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 11, 2018 Share Posted February 11, 2018 Sta montando la mia curiosità su questo problema..chi ha lag evidenti potrebbe fare un video? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
netgear Posted February 11, 2018 Share Posted February 11, 2018 Per quel poco che ho visto, i "lag" non sono così evidenti, anzi... Io me ne sono accorto perché metto sempre Applicazioni sulla Dock, a quel punto c'è quell'animazione che apre la cartella, con la GTX 1070 non è fluida come sulla mia in firma. Non è un problema di AGPM come avviene per le schede piccole tipo la GT210, sembra proprio di perdere frames tra l'inizio e la fine dell'animazione. Poca cosa, l'esperienza Desktop pecca solo in quel frangente, ma c'è e si nota. Ora però che ci ripenso ho avuto un flash, mentre chiudevo le finestre tra un installazione e un altra non avevo una risposta veloce, nel senso che la finestra non spariva istantaneamente dopo il click... @fabiosun, non è una cosa riproducibile in un video, almeno quello che ho visto io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
talebabatto Posted February 11, 2018 Share Posted February 11, 2018 A me era sistematica e riproducibile, tanto che stava diventando irritante e con alcune app avevo dei freeze di pochi secondi. Ora non posso filmare nulla perché sono passato ai vecchi drivers, ma comunque non è una cosa da arrovellarsi il cervello, perché è già stato confermato che si tratta in un problema di Nvidia e si presenta anche sui Mac. Basta aspettare il prossimo update dei web drivers e installarli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
netgear Posted February 11, 2018 Share Posted February 11, 2018 Almeno nel mio caso questa "features" non c'è :-). Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted February 11, 2018 Share Posted February 11, 2018 Nel mio caso si trattava di lag nel aprire nuovi tab su Safari, aprire il Launchpad e il Centro Notifiche, mandare video di Youtube a tutto schermo... tutti procedimenti che andavano a scatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sharkiller Posted October 18, 2018 Share Posted October 18, 2018 Ciao a tutti, scusate se riapro ma avrei un problema.. Io ho un GTX 1050 Ti e ho installato high sierra. Purtroppo non funziona l'audio.. Qualcuno sa come aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted October 18, 2018 Share Posted October 18, 2018 (edited) Hai inserito LILU e WEG (WhateverGreen) in kext, naturalmente le ultime versioni disponibili ??? Edited October 18, 2018 by Baio77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted October 18, 2018 Share Posted October 18, 2018 L’audio su HDMI non funziona sulle Pascal. Collegati a una DisplayPort o usa altri metodi per l’audio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts