Marco1984 Posted October 19, 2017 Author Share Posted October 19, 2017 Ho tolto emuvariable.efi. Avevo il sospetto che il problema fosse legato in quelche modo alla nvram. Su windows, il led deve funzionare (ci mancherebbe altro ), ma il funzionamento su OS X non è così scontato. ciao ti ringrazio per il tuo aiuto per ho provato a riavviare e non va più Sent from my iPhone using Tapatalk Pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted October 19, 2017 Share Posted October 19, 2017 ciao ti ringrazio per il tuo aiuto per ho provato a riavviare e non va più Sent from my iPhone using Tapatalk Pro Disattivato come prima? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1984 Posted October 19, 2017 Author Share Posted October 19, 2017 Disattivato come prima?no semi disattivato, in impostazioni rimane giallo il puntino, sai quando e concesso diventa verde. Comunque stasera ti allego foto. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts