foskvs Posted September 27, 2017 Share Posted September 27, 2017 La BCM94322 dovrebbe andare OOB, a meno che non ci siano delle SMBIOS whitelist. So che alcune BCM94360 hanno bisogno del SMBIOS del Macbook Air o dell'iMac. Se il problema fosse la whitelist, o cambi SMBIOS (senza usarne alcuni troppo differenti) o applichi una patch al kext della airport 4360 (forse si può fare dal config.plist). Altrimenti non saprei che fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1984 Posted September 27, 2017 Author Share Posted September 27, 2017 Che ne dici se posto clover e li dai un'occhiata o qualcun altro se hanno tempo. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted September 27, 2017 Share Posted September 27, 2017 Che ne dici se posto clover e li dai un'occhiata o qualcun altro se hanno tempo. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro Postala, quando posso la guardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1984 Posted September 27, 2017 Author Share Posted September 27, 2017 Ok grazie Sent from my iPhone using Tapatalk Pro Ecco CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted September 28, 2017 Share Posted September 28, 2017 Ok grazie Sent from my iPhone using Tapatalk Pro Ecco Prova usando questo config. Se la scheda va, è un problema di whitelist. config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1984 Posted September 28, 2017 Author Share Posted September 28, 2017 Ciao, Ho provato però non va, non trova rete cone in foto. Poi va si riavvia di continuo, non so cosa fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 Prova,sostituisci CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 Ciao, Ho provato però non va, non trova rete cone in foto. Poi va si riavvia di continuo, non so cosa fare. Prima non veniva nemmeno rilevata? Oppure non è cambiato nulla? Edit: Il sistema probabilmente è instabile perché ho messo un smbios a caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1984 Posted September 29, 2017 Author Share Posted September 29, 2017 Grazie ragazzi, stasera provo ,adesso sono al lavoro, sapete per caso come mai non riesco a rispondere tramite Tapatalk? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 il forum sta avendo qualche problema... dovrebbero lavorarci... E' questione di tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1984 Posted September 29, 2017 Author Share Posted September 29, 2017 buonassera a tutti, adesso provo gengik Si riavvia da solo per 2 volte poi parte, però wifi non va ,Ma se installo High Sierra che ne dite magari va meglio o installo Yosemite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 ma hai sempre installato i driver e relativa app della usb wifi? nel caso rimuovi tutto scarica dpci manager, fai una foto alla parte pci list, postala Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1984 Posted September 29, 2017 Author Share Posted September 29, 2017 Ok Fatto e si riavviato (3 volte) sta volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 Riprova... che versione hai di Yosemite? CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1984 Posted October 1, 2017 Author Share Posted October 1, 2017 Riprova... che versione hai di Yosemite? 10.10.5 sto provando ad installare Yosemite però non va Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted October 1, 2017 Share Posted October 1, 2017 10.10.5 sto provando ad installare Yosemite però non va Non va l'installazione o il wifi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1984 Posted October 1, 2017 Author Share Posted October 1, 2017 tutti e due, non so cosa fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted October 1, 2017 Share Posted October 1, 2017 tutti e due, non so cosa fare Per l'installazione, usa la EFI che andava prima. Per il wifi, ci pensiamo quando hai finito l'installazione. Allega il config.plist funzionante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1984 Posted October 1, 2017 Author Share Posted October 1, 2017 Per l'installazione, usa la EFI che andava prima. Per il wifi, ci pensiamo quando hai finito l'installazione. Allega il config.plist funzionante. sto provando a usara EFI di prima però non va, va in KP Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted October 1, 2017 Share Posted October 1, 2017 sto provando a usara EFI di prima però non va, va in KP Hai la spunta su AppleIntelCpuPM? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1984 Posted October 6, 2017 Author Share Posted October 6, 2017 Buonasera ragazzi come butta? Lo so sono stato un po' assente ho avuto da fare, comunque sono riuscito ad installare Yosemite, va tutto bene wifi anche, ho soltanto un problema con il controllo della luminosità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted October 6, 2017 Share Posted October 6, 2017 Buonasera ragazzi come butta? Lo so sono stato un po' assente ho avuto da fare, comunque sono riuscito ad installare Yosemite, va tutto bene wifi anche, ho soltanto un problema con il controllo della luminosità. Hai lo slider nelle preferenze di sistema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1984 Posted October 14, 2017 Author Share Posted October 14, 2017 Hai lo slider nelle preferenze di sistema?No non c'è lo, anche il wifi non mi va più al improvviso ha smesso di funzionare Sent from my iPhone using Tapatalk Pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted October 14, 2017 Share Posted October 14, 2017 No non c'è lo, anche il wifi non mi va più al improvviso ha smesso di funzionare Sent from my iPhone using Tapatalk Pro Allega la cartella ACPI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1984 Posted October 14, 2017 Author Share Posted October 14, 2017 Allega la cartella ACPI.Adesso lo allego ma ho viso di nuovo e dal pannello impostazioni posso controllare la luminosità però i tasti non mi funzionano, e per quando riguarda wifi ? Sent from my iPhone using Tapatalk Pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts