escozzaro71 Posted September 26, 2017 Author Share Posted September 26, 2017 Non voglio essere prolisso, e dilungarmi allungo su questo argomento. Allego il nuovo Clover, Nuovo si fa per dire, ho liminato nvda_dvr=1 Ho disistallato completamente i WebDriver, Xcode Funziona, non si blocca in gamescene, la grafica sembra funzionare, il programma Scacchi funziona con l'animazione. allego anche la schermata info della scheda grafica, voi che dite va bene? Ho trovato questo programma LuxMark - http://www.luxrender.net/wiki/LuxMark#Download per testare la scheda grafica e tutto pare funzionare bene. New Sistemato 7 CLOVER Non Installato WebDriver - Usa Osx Default Graphics Driver.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted September 26, 2017 Share Posted September 26, 2017 Non voglio essere prolisso, e dilungarmi allungo su questo argomento. Allego il nuovo Clover, Nuovo si fa per dire, ho liminato nvda_dvr=1 Ho disistallato completamente i WebDriver, Xcode Funziona, non si blocca in gamescene, la grafica sembra funzionare, il programma Scacchi funziona con l'animazione. allego anche la schermata info della scheda grafica, voi che dite va bene? Ho trovato questo programma LuxMark - http://www.luxrender.net/wiki/LuxMark#Download per testare la scheda grafica e tutto pare funzionare bene. Per testare la scheda video in OpenCL, puoi usare la versione gratuita di GeekBench. C'è anche per windows e ti accorgerai che su macOS le NVidia vanno un buon 20% in meno rispetto a Windows. I web driver sono obbligatori solo dalle maxwell in su. Le kepler, nonostante i driver dovrebbero farle andare di più, sono supportate nativamente. Edit: HWMonitor dovrebbe mostrarti questi dati: Link to comment Share on other sites More sharing options...
escozzaro71 Posted September 26, 2017 Author Share Posted September 26, 2017 Per prima cosa grazie, Tu quali Libreria di Sensori Utilizzi? Ecco il report fatto con GeekBench https://browser.geekbench.com/v4/cpu/4218417 Link to comment Share on other sites More sharing options...
foskvs Posted September 26, 2017 Share Posted September 26, 2017 Tu quali Libreria di Sensori Utilizzi? Questa sensors.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
escozzaro71 Posted September 27, 2017 Author Share Posted September 27, 2017 Concludo il Post con questo ultimo messaggio, spero di non essere stato pesante e prolisso. Il Computer Motherboard: Gigabyte GA-B250M-D3H CPU: Intel® Core™ i7-6700 - LGA1151 Ram: 16 GB ram DDR4 2400MHZ Kingston Graphics: NVIDIA GEFORCE GT710 1G Funziona Benissimo, driver grafico: OS X Default Graphics Drivers NVidia Web Driver funzionano ma XCode va in crash quando si clicca su gamescene, audio: integrato con uscita HDMI NVidia sensori temperatura: ho provato sia quelli inviati da foskvs e quelli presenti nel mio Clover e entrambi funzionano ma non danno indicazione della GPU New Sistemato 7 CLOVER Non Installato WebDriver - Usa Osx Default Graphics Driver.zip Infine un grazie di nuovo a tutti voi. by Enzo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts