gengik84 Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 RehabMan-FakePCIID-2017-1215.zip usa FakePCIID+Broadcom Per il BT guarda qui https://bitbucket.org/RehabMan/os-x-brcmpatchram Link to comment Share on other sites More sharing options...
slash89 Posted February 12, 2018 Author Share Posted February 12, 2018 Scusa la domanda, sto avendo dei problemi su Windows. Inizialmente mi ha trovato la Wi-Fi e si è connesso. Adesso improvvisamente mi trova la rete con segnale basissimo e non mi fa connettere. Invece se rimetto la mia atheros va. È normale questa cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
slash89 Posted February 12, 2018 Author Share Posted February 12, 2018 e lo stesso mi succede su high sierra.. il segnale sembra lontanissimo e non mi fa connettere... cosa può essere successo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 A che rete ti connetti ? Dovresti avere sia la 2.4 che la 5 GHz, se non sei proprio vicino al router o se hai degli ostacoli meglio la 2.4. Antenne collegate bene? Fai un DpciManager e posta immagine di Pci-List. Passami anche il config.plist Link to comment Share on other sites More sharing options...
slash89 Posted February 12, 2018 Author Share Posted February 12, 2018 Mi connetto ad un ripetitore ti-link perché il modem wifi si trova nella casa a fianco alla mia... la atheros che avevo prima però si connette ed il segnale è forte, questa invece si collega solo al modem se vado nell’appartamento a fianco.. ora posto una foto del pci-list.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 Se non rispondi a tono non si và molto lontano. Non hai postato il config Link to comment Share on other sites More sharing options...
slash89 Posted February 12, 2018 Author Share Posted February 12, 2018 Se non rispondi a tono non si và molto lontano. Non hai postato il config In che senso a tono? Non intendevo essere sgarbato e ti chiedo scusa se ho dato questa impressione.. mi trovo fuori, appena torno a casa lo posto subito. Grazie mille per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 Ti ho chiesto a che canali ti colleghi, a quello mi riferivo. Se ha controllato bene le antenne. Link to comment Share on other sites More sharing options...
slash89 Posted February 12, 2018 Author Share Posted February 12, 2018 Ti ho chiesto a che canali ti colleghi, a quello mi riferivo. Se ha controllato bene le antenne. ah scusa non avevo capito.. mi dice canale 0 ti allego una foto da windows e anche il plist config.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 controlla se hai messo bene i fili delle antenne alla scheda Link to comment Share on other sites More sharing options...
slash89 Posted February 12, 2018 Author Share Posted February 12, 2018 controlla se hai messo bene i fili delle antenne alla scheda Ciao Marzillo, si ho provato anche ad invertire i fili ma nulla... poi ho notato che il ripetitore tp-link che ho in casa non lo vede proprio. mentre il router che è nell'appartamento a fianco lo vede con una sola linea. Ovviamente se invece cerco con la Atheros trova sia il router che il ripetitore con il massimo del segnale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 ciao hai messo i kext consigliati fa gengik fai una prova che poi è senza senso perche dovrebbe gia funzionare...togli un attimo i kext di gengik e metti questo allegato...vedi se migliora toledaARPT.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
slash89 Posted February 12, 2018 Author Share Posted February 12, 2018 ciao hai messo i kext consigliati fa gengik fai una prova che poi è senza senso perche dovrebbe gia funzionare...togli un attimo i kext di gengik e metti questo allegato...vedi se migliora ok provo e ti faccio sapere Purtroppo non è cambiato nulla.. comincio a pensare sia difettosa la scheda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
slash89 Posted February 13, 2018 Author Share Posted February 13, 2018 ciao hai messo i kext consigliati fa gengik fai una prova che poi è senza senso perche dovrebbe gia funzionare...togli un attimo i kext di gengik e metti questo allegato...vedi se migliora Ti ho chiesto a che canali ti colleghi, a quello mi riferivo. Se ha controllato bene le antenne. RehabMan-FakePCIID-2017-1215.zip usa FakePCIID+Broadcom Per il BT guarda qui https://bitbucket.org/RehabMan/os-x-brcmpatchram Ragazzi un aggiornamento: improvvisamente, stamattina accendo il pc e faccio una prova a cercare qualche rete e... magicamente si connette al mio ripetitore! il segnale adesso è fortissimo sia su windows che su osi High Sierra. Non so cosa sia successo ma spero che non faccia più scherzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
slash89 Posted February 13, 2018 Author Share Posted February 13, 2018 Ragazzi un aggiornamento: improvvisamente, stamattina accendo il pc e faccio una prova a cercare qualche rete e... magicamente si connette al mio ripetitore! il segnale adesso è fortissimo sia su windows che su osi High Sierra. Non so cosa sia successo ma spero che non faccia più scherzi. ho parlato troppo in fretta... dopo stamattina adesso ho riacceso il pc e nulla, stesso problema di ieri.. non so che pensare... se sia la scheda o altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts