Labam Posted July 11, 2017 Share Posted July 11, 2017 Salve, ho appena installato yosemite sul mio notebook dell precision M4400, tutto bene tranne che non riesco a far partire yosemite da Hd ma solo da chiavetta usb su cui è stata ripristinata una immagine raw di yosemite, mi chiedevo cè un modo per estrarre i files di boot??? non riesco a risalire alla cartella extra grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted July 11, 2017 Share Posted July 11, 2017 Salve, ho appena installato yosemite sul mio notebook dell precision M4400, tutto bene tranne che non riesco a far partire yosemite da Hd ma solo da chiavetta usb su cui è stata ripristinata una immagine raw di yosemite, mi chiedevo cè un modo per estrarre i files di boot??? non riesco a risalire alla cartella extra grazie mille Ciao, questo tipo di installazioni, installer non ufficiali ridistribuiti non sono permessi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labam Posted July 12, 2017 Author Share Posted July 12, 2017 Ciao, questo tipo di installazioni, installer non ufficiali ridistribuiti non sono permessi E quindi???? cosa dovrei fare reinstallare tutto con la procedura ufficiale???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Questo a discrezione tua... ti ho solo detto come stanno le cose e quindi in questo caso non vi è supporto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts