Jump to content

Installazione macOs Sierra su Asus N552VW

Kaisertoni
 Share

534 posts in this topic

Recommended Posts

2 minutes ago, MARZILLO said:

prova a mettere il flag su patch bios nella sezione graphic...mi raccomando dopo ogni prova riporta il config come era prima

Ora provo

https://drive.google.com/file/d/1eIFSQ_IYqQWnOinMqvfx3tkBcuagmvFr/view?usp=sharing

Cartella Clover attuale (a meno della spunta del VBios)

È cambiata la dimensione del font ma si ferma sempre li8556dda07fe6c113235c8792e05eaa2a.jpg

7 minutes ago, MARZILLO said:

prov a a togliere da driver64 uefi OsxAptioFix3Drv-64.efi e aggiungi quelli che ti allego

Archivio.zip

hai provato a cambiare anche porta usb?

Sto avviando da SSD, la pen drive si avvia normalmente, ora ti sto scrivendo dal PC

Cosa mi consigliate per installare kext?

Scusa allora non avevo capito...ma gia

hai installato
Sisi sto cercando di far partire da ssd. Per ora non funziona il trackpad, l'audio poiché sto avviando da usb (stamattina andava), il wifi (ma dovrebbe essere un problema di kext) e il display è a bassa risoluzione

5 hours ago, MARZILLO said:

posta per favore la efi della usb funzionante...con quella efi scrivi cosa funziona e cosa no

La cartella Clover allegata contiene i file che mi permettono di fare il boot da SSD.

Non Funzionante:
Trackpad, WiFi, (Ho aggiustato la risoluzione con la patch VBios, ma la memoria è ancora poca e si notano degli artefatti visivi), la batteria non viene rilevata, e i tasti funzione della tastiera non vanno, ma sono dettagli.

Funziona:

Tastiera, Bluetooth, tutte le usb, audio, microfono, webcam, penso tutto il resto.

https://drive.google.com/file/d/11X7nW7NRiOM-iPnszG41WKVMPT6y4mOP/view?usp=sharing

Ho provato ad inserire il file config e il DSDT di @gengik84 ma non va, si blocca sempre nello stesso punto. Non so se devo togliere SSDT_Disable. Lo stesso problema lo ottengo con il DSDT di @Jolly

Ciao stavo preparando 1 config , mi chiedo stai avviando con Fake ID la grafica NON andrà mai cosi , te ne allego 1 con atri rename aggiunti che servono x il tuo PC , provalo se va tieni questo come base ...

scherm91.png

config.plist.zip

Edited by Baio77
  • Thanks 1

6 minutes ago, Baio77 said:

Ciao stavo preparando 1 config , mi chiedo stai avviando con Fake ID la grafica NON andrà mai cosi , te ne allego 1 con atri rename aggiunti che servono x il tuo PC , provalo se va tieni questo come base ...

scherm91.png

config.plist.zip

Appena provato e si avvia senza problemi, però non noto sostanziali differenze rispetto a prima.

Il fatto che la memoria video sia di soli 31 Mb da cosa dipende?

Quella rilevata naturalmente

Share

• Create New...