Jump to content

Installazione macOs Sierra su Asus N552VW

Kaisertoni
 Share

534 posts in this topic

Recommended Posts

Prova con i soli Fakesmc e Voodoops2. SSDT-Disable non è vecchio e poi non è un kext che può aver bisogno di essere aggiornato

Non hai formattato il disco ancora, giusto?

3 minutes ago, Jolly said:

Prova con i soli Fakesmc e Voodoops2. SSDT-Disable non è vecchio e poi non è un kext che può aver bisogno di essere aggiornato

Non hai formattato il disco ancora, giusto?

Nono per ora sono ancora su Windows, per le modifiche sto usando una VM. Ora provo solo con i 2 kext che dici tu

Cos'è SSDT-Disable? 

Ho visto che che è disabilitata la patch HDAS to HDEF, abilitala

SSDT_disable serve per disabilitare la nvidia, oltre a non poter funzionare su un hack se non la disabiliti von riesci ad installare.

2 minutes ago, Jolly said:

Ho visto che che è disabilitata la patch HDAS to HDEF, abilitala

SSDT_disable serve per disabilitare la nvidia, oltre a non poter funzionare su un hack se non la disabiliti von riesci ad installare.

Sarebbe l'equivalente di nv_disable=1 in pratica

Ho rifatto la procedura con i kext che dicevi (ho lasciato solo quello dei dischi in più, sennò nel caso in cui si fosse avviato l'installer non potevo provare ad installare).e0a26df8ee18d0d7c6c83ba7b6cc6ac2.jpg7e14784273406168eff467906f319c90.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Sono riuscito ad avviare ed installare il tutto, attualmente funzionanti ho solo il bluetooth e la tastiera. Il display è a bassa risoluzione, l'audio è assente, il trackpad non funziona e il wifi non va (ma se non ricordo male, a parte qualche miracolo i kext per la mia scheda non esistono).
Riesco a fare il boot da hd con il fakeID però. Mi potreste aiutare a risolvere questi altri problemi?

38 minutes ago, idsparco97 said:

Sono riuscito ad avviare ed installare il tutto, attualmente funzionanti ho solo il bluetooth e la tastiera. Il display è a bassa risoluzione, l'audio è assente, il trackpad non funziona e il wifi non va (ma se non ricordo male, a parte qualche miracolo i kext per la mia scheda non esistono).
Riesco a fare il boot da hd con il fakeID però. Mi potreste aiutare a risolvere questi altri problemi?

L'audio funziona senza problemi, ho rimesso tutti i kext della cartella 10.13 che mi ha passato @Jolly

Ok in firma trovi come dare info utili , esegui tutto e posta foto e dati , lascia materiale utile a chi vorrà aiutarti...
Buona giornata
Posto tutto il prima possibile, grazie mille

Per la grafica, avvia con il fake-id immesso alla schermata di clover, apri terminale e ricostruisci la cache con:

sudo kextcache -i /

riavvia senza fake-id

Metti questo DSDT in patched e tutti kext che ti avevo passato

DSDT.aml.zip

Controlla anche il trackpad

Per il log ai servizi, prima iCloud e poi AppStore/iTunes

Per la grafica, avvia con il fake-id immesso alla schermata di clover, apri terminale e ricostruisci la cache con:
sudo kextcache -i /
riavvia senza fake-id
Metti questo DSDT in patched e tutti kext che ti avevo passato
DSDT.aml.zip
Controlla anche il trackpad
Per il log ai servizi, prima iCloud e poi AppStore/iTunes
Con il DSDT non riesco ad avviare, con o senza FakeID
Questa è la configurazione attuale

https://drive.google.com/file/d/1Hb2HhzIRw8GW2UjUkwRjeMwHTQKvpvpx/view?usp=drivesdk

Prova, sostituisci la cartella clover
Stesso procedimento, comando sul terminale, e poi riavvia senza fakeid
Ho sostituito la cartella, dato il comando da terminale, ma nulla si ferma come nella foto. Ho tolto la -v se può essere utile la rimetto66da5a7e01d2705b6624ea0cd700eb2b.jpg

Share

• Create New...