EaMania Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 Salve, grazie a voi sono riuscito ad inalare macOS Sierra nel mio hackintosh, ho poi installato i kext della scheda audio e della ethernet senza problemi, ora però mi manca la scheda video, ho scaricato ed installato i driver con la compatibilità, ma dopo il riavvio rimando sempre su "Osx default graphics driver". Come posso risolvere? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 Devi selezionare sul config nella sezione system parameters --> NvidiaWeb Link to comment Share on other sites More sharing options...
EaMania Posted April 30, 2017 Author Share Posted April 30, 2017 Credo di averlo fatto, ma non va ugualmente, il config intendi quello di clover? O un altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 allega la cartella clover Link to comment Share on other sites More sharing options...
EaMania Posted April 30, 2017 Author Share Posted April 30, 2017 Eccola qui CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 sostituisci...CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
EaMania Posted April 30, 2017 Author Share Posted April 30, 2017 Ora la scheda video va Però ha smesso di andare l'audio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 non c'entra nulla l'audio...e poi come l'hai configurato? i kext sarebbe meglio tenerli in EFI... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EaMania Posted April 30, 2017 Author Share Posted April 30, 2017 avevo messo due kext in System/library/extensions e aggiornato i permessi Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 mmm rimuovili entrambi ricrea la cache, riavvia quando hai fatto, metti il kext allegato nella EFI, sostituisci il config e riavvia controlla l'audio Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
EaMania Posted April 30, 2017 Author Share Posted April 30, 2017 niente audio Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 Ma avevi installato AppleHDa patchato?... Credo proprio di si... adesso vai in System/Library/extensions della usb, trova AppleHDA e copialo sul desktop Poi installalo e riavvia Link to comment Share on other sites More sharing options...
EaMania Posted April 30, 2017 Author Share Posted April 30, 2017 installalo dove? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 in System/Library/Extensions Usa, per farlo, un app tipo http://www.insanelymac.com/forum/files/file/397-easykext-pro-a-minimal-and-super-fast-kext-installer/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
EaMania Posted April 30, 2017 Author Share Posted April 30, 2017 Funzionaaaa ! Grazie mille gengik84 sei stato straordinario!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 Cerchiamo di fare un ulteriore ottimizzazione Elimina il kext della rete da S/L/E ricostruisci la cache Scarica qui prendi il kext dalla cartella Release e mettilo in EFI, riavvia e controlla la ethernet Link to comment Share on other sites More sharing options...
EaMania Posted April 30, 2017 Author Share Posted April 30, 2017 Fatto pure questo! Funziona ancora! Ora ultimo passo, installo clover nel HD e copio la cartella Clover della chiavetta nel HD. Corretto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 Si esatto... sostituisci la efi con la tua funzionante Link to comment Share on other sites More sharing options...
EaMania Posted May 1, 2017 Author Share Posted May 1, 2017 Non so cosa ho sbagliato ma l'hdd non viene riconosciuto come disco di boot. E' normale che non mi abbia creato la partizione efi ma una directory dentro il disco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EaMania Posted May 4, 2017 Author Share Posted May 4, 2017 Ho risolto da solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts